HomeFiction e Soap OperaUn posto al sole anticipazioni dal 20 al 24 giugno 2022

Un posto al sole anticipazioni dal 20 al 24 giugno 2022

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 20 al 24 giugno 2022

Un posto al sole: le anticipazioni delle puntate nella settimana dal 20 al 24 giugno 2022: ecco le trame di questi episodi.

Trame Un posto al sole dal 20 al 24 giugno

Cosa succederà nelle nella nuova settimana di programmazione di Un posto al sole? Scopriamo le anticipazioni sulle trame delle puntate che andranno in onda da lunedì 20 a venerdì 24 giugno 2022.

Clicca qui per scoprire cosa è accaduto negli episodi precedenti

Un posto al sole andrà in onda Rai 3 da lunedì 20 a venerdì 24 giugno 2022 alle 20.45, ma ecco cosa accadrà.

Anticipazioni Un posto al sole settimana dal 20 al 24 giugno 2022

Anticipazioni Un posto al sole lunedì 20 giugno 2022

Sfumata l’occasione propizia per eseguire le richieste dei camorristi, Raffaele ha un crollo e si rifugia nell’abbraccio consolatorio di Elvira, ma qualcuno potrebbe vederlo. Nel tentativo di recuperare con RossellaRiccardo prende una decisione difficile.

Puntata martedì 21 giugno 2022

Raffaele si vede costretto a mentire a Diego ed è sempre più tormentato. Nicotera si troverà davanti a un dilemma che lo metterà a dura prova. La decisione presa da Riccardo riguardo la vendita della proprietà ricevuta in eredità avrà delle ricadute sia su Virginia che su Rossella, ma la ragazza non sembra ancora pronta a fidarsi nuovamente del bel dottore. L’arrivo improvviso di Espedito metterà nei guai Speranza e soprattutto il povero Samuel.

Anticipazioni Un posto al sole mercoledì 22 giugno 2022

Diego, temendo che Raffaele possa avere una sbandata per Elvira, cercherà di favorire il riavvicinamento tra lui ed OrnellaNiko riceve la lettera di Tregara da Eugenio: che farà con ClaraSilvia torna da Bari giusto in tempo per raccogliere lo sfogo di Rossella, ancora indecisa se dare o meno una seconda possibilità a Riccardo. Intanto la presenza di Espedito continua a creare non pochi problemi in casa Del Bue…

Puntata giovedì 23 giugno 2022

Michele coglie alla sprovvista Silvia con una decisione inaspettata. Intanto, Riccardo prova a riavvicinarsi a Rossella, ma questo porta la ragazza all’ennesimo scontro con VirginiaClara, invece, riceve una lettera da parte del padre il cui contenuto mette in crisi la donna. Nel frattempo per Raffaele non sembra esserci soluzione che lo aiuti ad uscire dall’incubo in cui è finito.

Anticipazioni Un posto al sole venerdì 24 giugno 2022

Lara non riesce a sopportare la vista di Riccardo e Marina così vicini. La Martinelli cercherà così di mettersi in mezzo ai due in ogni modo, facendo saltare i nervi della Giordano. Rossella e Riccardo sembrano aver finalmente appianato le loro divergente e sono pronti a ricominciare; purtroppo però qualcuno osserva col cuore spezzato il loro riavvicinamento. Nel frattempo Niko si ritrova a dover gestire il panico di Renato, causato dall’imminente viaggio estivo di Jimmy insieme a Micaela.

Quando vanno in onda le puntate

Quando vanno in onda le puntate di Un posto al sole da lunedì 20 a venerdì 24 giugno 2022? Come ogni settimana, la soap va in onda alle 20.45 per circa un venticinque minuti di episodio.

Streaming Un posto al sole RaiPlay

Le puntate di Un posto al sole che andranno in onda da lunedì 20 a venerdì 24 giugno 2022 si possono vedere in streaming, in diretta o in versione on demand, su RaiPlay.

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.