HomeNews e anticipazioniDavid Duchovny è disponibile per nuove storie di X-Files

David Duchovny è disponibile per nuove storie di X-Files

David Duchovny ha dichiarato di essere disponibile a tornare in X-Files, qualora Chris Carter avesse in mente una buona storia

David Duchovny è pronto per tornare in X-Files

Il protagonista di X-Files David Duchovny è aperto a riprendere i panni di Fox Mulder in un eventuale nuovo capitolo della serie sci-fi. L’attore ha dato vita al personaggio nel 1993. Ha recitato al fianco di Gillian Anderson, che ha portato in scena l’agente Dana Scully, sua partner.

Assieme i due hanno indagato su misteri paranormali, considerati troppo assurdi dai detective tradizionali. La serie originale ha avuto 9 stagioni in totale. Sono seguiti poi due film e nel 2016 ha preso il via un revival di due stagioni.

Nonostante non siano stati annunciati altri progetti per X-Files, David Duchovny si è detto pronto a riprendere il ruolo dell’agente Fox Mulder, come anticipato. In una recente intervista con Yahoo! Entertainment,l’attore ha dichiarato:

Sono sempre pronto per altre storie, chiaramente. Qualcuno mi ha mandato un video di Joel McHale da un episodio che abbiamo realizzato nel 2016 e rappresenta un’azzeccata descrizione della situazione in cui ci troviamo sei anni dopo. Non penso che Chris Carter sia sufficientemente apprezzato per le sue doti da veggente. […] Qualora volesse scrivere altro, certamente lo ascolterei. Direi: “Cosa hai?”.

Sebbene David Duchovny voglia tornare nell’universo di X-Files, probabilmente dovrà fare a meno della sua partner. Gillian Anderson, infatti, ha dichiarato di non avere più interesse a riprendere i panni di Dana Scully. Non intende, infatti, rischiare di rimanere legata per tutta la sua carriera ad un unico personaggio.

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.