HomeNews e anticipazioniJulie Plec risponde alle parole di Kat Graham su Bonnie

Julie Plec risponde alle parole di Kat Graham su Bonnie

Alla luce delle dichiarazioni di Kat Graham su un eventuale ritorno nei panni di Bonnie di The Vampire Diaries, Julie Plec ha detto la sua

Per Julie Plec Kat Graham e Bonnie saranno sempre le benvenute

Di recente di avevamo riportare alcuni dichiarazioni di Kat Graham su un suo eventuale ritorno nei panni di Bonnie, tra i personaggi della serie TV di Julie Plec, The VampireDiaries.

L’attrice aveva affermato di essersi ormai lasciata alle spalle quello splendido ed indimenticabile capitolo della sua vita. Come riporta Deadline, la co-creatrice dello show ha risposto a Kat Graham, specificando che la porta sarà sempre aperta per lei e per la sua Bonnie Bennett:

Abbiamo contattato diverse volte Kat nel corso degli anni per diversi progetti legati a The Vampire Diaries e lei è sempre stata molto gentile. È molto cortese e gentilmente ha rifiutato. Sente di aver concluso il proprio viaggio nei panni di Bonnie, facendo tesoro del buono ricavato dal quel percorso e lasciando perdere le cose meno belle, per addentrarsi nella fase successiva della sua carriera. È cresciuta e sta andando molto bene con la sua musica, le sue partecipazioni ed interpretazioni. La porta sarà sempre aperta per Bonnie Bennet, che si tratti di uno spin off o di una comparsata. Ma so che Kat ha un punto di vista deciso su ciò che vuole per la propria carriera e sullo spazio che ha Bonnie in tutto ciò e lo rispetto totalmente.

The Vampire Diaries ha chiuso definitivamente i battenti nel 2017, ma in seguito, una volta terminato anche The Originals, ha preso il via lo spin off Legacies. Quest’ultimo ha saluto il proprio pubblico giusto ieri sera degli USA.

Nonostante ciò, Julie Plec ha dichiarato che ci potrebbe essere ancora un futuro per il franchise, chissà quindi che un giorno non riusciremo a vedere Kat Graham di nuovo nei panni di Bonnie.

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.