HomeCinema e CelebrityKat Graham sul suo ritorno come Bonnie di The Vampire Diaries

Kat Graham sul suo ritorno come Bonnie di The Vampire Diaries

Kat Graham ha rivelato se tornerà mai a vestire i panni di Bonnie nel caso in cui dovesse essere realizzato un revival di The Vampire Diaries

Kat Graham rivela se rivestirebbe i panni di Bonnie in un eventuale revival di The Vampire Diaries

The Vampire Diaries si è concluso nel 2017 e se prima pensavano che fossero trascorsi troppi pochi anni per pensare già ad un revival o simili, il trattamento riservato a Pretty Little Liars ci ha fatto cambiare idea.

Di recente, ad una delle protagoniste della serie TV è stato chiesto se sarebbe disposta a rivestire i panni del suo personaggio nel caso in cui TVD tornasse in qualche modo in scena.

Stiamo parlando di Kat Graham, che per otto stagioni ha interpretato Bonnie, la potente strega amica di Elena, Caroline e Damon. Dopo TVD, l’attrice ha recitato in alcuni film per la TV e si è dedicata anche al doppiaggio, ma il più grande successo della sua carriera resta la serie sui vampiri.

Durante un’intervista con Entertainment Tonight, Kat Graham ha chiarito la propria posizione in relazione ad un possibile revival di The Vampire Diaries. Purtroppo per i fan, non si tratta di notizie troppo positive. L’attrice, infatti, è decisa a lasciarsi Bonnie alle spalle:

Otto anni della mia vita. Mi sembra di aver trascorso più tempo nei panni del personaggio che come me stessa. […] Sento di aver dato allo show, e spero ai fan che l’hanno visto, otto anni della mia vita e averci messo così tanto e aver sacrificato molto del mio tempo con la famiglia e con il mio lavoro da attivista. Quindi, per quanto io sia grata – sono cresciuta molto durante la serie e sono diventata quella che sono – per me sì, la porta è chiusa.

In conclusione, Kat Graham sembra sicura della sua decisione.

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.