Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Un posto al sole anticipazioni 2 maggio 2023

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Un posto al sole anticipazioni 2 maggio 2023

Martina Pedretti | 2 Maggio 2023

Un Posto al Sole

Le anticipazioni di martedì 2 maggio 2023 di Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole di martedì 2 maggio 2023, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole martedì 2 maggio 2023

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 2 maggio 2023.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Roberto non sa cosa fare per aiutare il piccolo Tommaso, mentre Marina pensa che i suoi malori siano una bugia di LaraOrnella scopre che Giulia sapeva che Luca De Santis sarebbe diventato primario al posto suo. Guido, in difficoltà con Mariella, contatta Massaro e lo minaccia di dire tutta la verità.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 1 al 5 maggio

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Trama puntata martedì 2 maggio 2023

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 2 maggio 2023 scopriamo che Roberto continua a preoccuparsi del piccolo Tommaso, molto in ansia per la sua salute. Marina invece crede che i malori del piccolo siano una bugia, ben orchestrata da LaraOrnella scopre che Giulia era già al corrente che Luca De Santis sarebbe diventato primario al posto suo e ne è delusa mentre Guido, in grossa difficoltà con Mariella e ormai incastrato nella crociera organizzata dalla moglie, contatta Massaro e lo minaccia di dire tutta la verità.

Queste le anticipazioni della puntata di martedì 2 maggio 2023 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.