Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Un posto al sole anticipazioni 3 maggio 2023

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Un posto al sole anticipazioni 3 maggio 2023

Martina Pedretti | 2 Maggio 2023

Un Posto al Sole

Le anticipazioni di mercoledì 3 maggio 2023 di Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole di mercoledì 3 maggio 2023, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole mercoledì 3 maggio 2023

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 3 maggio 2023.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Tommaso peggiora improvvisamente, e i medici non capiscono cosa sia potuto accadere. Così Roberto decide di percorrere una strada che potrebbe rivelare il piano di Lara. Guido deve andare in crociera con Mariella, anche se Massaro non vorrebbe. Ornella invece deve lasciare spazio a Luca De Santis.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 1 al 5 maggio

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Trama puntata mercoledì 3 maggio 2023

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 3 maggio 2023 scopriamo che le condizioni di salute di Tommaso peggiorano e visto che i medici non sanno davvero come possa essere successo, Roberto prende una decisione che potrebbe mettere Lara con le spalle al muro, sventando il suo piano. Intanto Guido partirà in crociera con Mariella, ormai è deciso. Massaro non vorrebbe ma non potrà fermare il Del Bue. Ornella invece è pronta a cedere il suo posto a Luca De Santis. La Bruni capirà che questa novità la farà soffrire molto più di quanto pensasse.

Queste le anticipazioni della puntata di mercoledì 3 maggio 2023 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.