un cavaliere per natale film netflix

Un cavaliere per Natale film Netflix: trama, uscita e streaming

Contenuti

Su Netflix arriva il film romantico Un cavaliere per Natale: di cosa parla, trama e anticipazioni

Natale è alle porte e così anche tutti i titoli natalizi che faranno il loro debutto su Netflix, come il film Un cavaliere per Natale, con Vanessa Hudgens. Si tratta di una rom-com ambientata a Natale, proprio come Nei panni di una principessa, uscito sempre su Netflix nel 2018 con l’attrice famosa per il ruolo in High School Musical. Di cosa parla Un cavaliere per Natale?

Le prime anticipazioni sulla trama rivelano che questa commedia romantica si avventurerà anche nel mondo fantasy. Infatti il pubblico si troverà davanti a un viaggio nel tempo, dal Medioevo ai giorni nostri, messo in atto dalla magia di una strega. La protagonista è Brooke, una giovane insegnante di scienze dell’Ohio, che non crede più nell’amore. La ragazza incontrerà Sir Cole, un cavaliere medievale spedito nel futuro da una maga, e dovrà aiutarlo ad ambientarsi nel mondo contemporaneo. Inoltre, Cole ha una missione, che una volta risolta lo potrà riportare a casa. Come ogni storia d’amore che si rispetti, quando i due si avvicinano a raggiungere il loro obiettivo, Sir Cole si domanda quanto effettivamente voglia tornare a casa.

Ecco la sinossi che descrive il film sulla sua pagina ufficiale Netflix:

Ha smesso di credere al lieto fine, poi è comparso un cavaliere con tanto di armatura scintillante poco prima di Natale

Vanessa Hudgens è la protagonista: cast, attori e personaggi

A fare da protagonista alla pellicola di Netflix Un cavaliere per Natale troviamo un volto noto ai fan di High School Musical, ovvero l’attrice Vanessa Hudgens. Dai panni della studiosa Gabriella Montez passa a quelli di un’insegnante di scienze di nome Brooke. Il suo personaggio incontrerà uno strano uomo, che, seguendo la trama del film, si rivelerà essere un cavaliere venuto dal passato, Sir Cole. Il suo ruolo è stato affidato a Josh Whitehouse, che di recente ha recitato interpretando Hugh Armitage in Poldark.

Ecco una lista completa del resto del cast e dei rispettivi personaggi nel film Un cavaliere per Natale:

  • Harry Jarvis è Sir George;
  • Isabelle Franca è Claire;
  • Ella Kenion è la signora Klaus;
  • Jean-Michel Le Gal è David;
  • Mimi Gianopulos è Alyson;
  • Jacob Soley è Patrick;
  • Simon Webster è Reed;
  • Olivia Gudaniec è Kaelynn;
  • Isabelle Franca è Claire;
  • Jesse Gervasi è Taylor;
  • Shanice Johnson è Paige;
  • Emmanuelle Chriqui.

Quando esce Un cavaliere per Natale? Data di uscita del film Netflix

Siete già pronti per mettervi nel mood natalizio? Volete scoprire quando esce Un cavaliere per Natale? Il film con Vanessa Hudgens è stato annunciato a ottobre, insieme al resto del catalogo previsto per il mese di novembre su Netflix. Infatti questa pellicola uscirà in Italia in data di uscita 21 novembre 2019, giorno dal quale il prodotto originale sarà disponibile alla visione.

Trailer video

Netflix Italia ha diffuso il trailer ufficiale del film con Vanessa Hudgens.

Un cavaliere per Natale streaming

In quanto prodotto originale Netflix, il film Un cavaliere per Natale farà il suo debutto proprio sulla piattaforma streaming. Infatti per i già iscritti al servizio in abbonamento non ci saranno problemi a guardare il film su Netflix, in streaming.

Per chi non fosse ancora convinto a procedere con l’iscrizione, purtroppo Netflix non offre più un periodo di prova gratuito, durante il quale sia possibile esplorare il catalogo del sito web. Per procedere con la visione è infatti obbligatorio abbonarsi a Netflix, iscrivendosi senza sottoscrivere alcun contratto. Il prezzo varia a seconda delle necessità dell’utente, che può scegliere la qualità dell’immagine video e il numero di schermi per la visione in contemporanea.

Se quindi dopo la sua uscita si dovesse cercare su Google Un cavaliere per Natale streaming ita, l’unica opzione che uscirà sarà il sito di Netflix.