Legacies 2x05 anticipazioni e promo, Hope e Lizzie visitano gli anni 80

Legacies 2×05 anticipazioni e promo: Hope e Lizzie visitano gli anni 80

1Legacies 2×05 anticipazioni, promo, trama, sinossi, trailer e news su quando esce il prossimo episodio della serie TV della The CW

Il quarto episodio della seconda stagione di Legacies è andato in onda nella serata di giovedì 7 novembre su The CW e ha visto il cameo di Kai Parker. L’amatissimo villain interpretato da Chris Wood in The Vampire Diaries e pronto a tornare nello spin-off. Dopo la messa in onda è stato rilasciato il Legacies 2×05 promo, ma prima di passare alle news su tramasinossitrailer e su quando esce il prossimo episodio della serie, andiamo a rinfrescarci la memoria. Dove eravamo rimasti con Legacies 2×04 streaming? Eccovi un breve recap da leggere prima di scoprire tutte le ultime anticipazioni su Legacies 2×05.

Nello scorso episodio abbiamo visto i nostri protagonisti affrontare un demone giunto a Mystic Falls in compagnia del Samurai che aveva posseduto. A sconfiggerlo sono infine state le gemelle Saltzman, Lizzie riuscendo a resistere alla possessione e Josie assorbendo la magia nera della spada del Samurai. L’unica in grado di uccidere il mostro. Il potere della magia nera, però, indebolisce Josie e quest’ultima si trova costretta a rivolgersi a Vardemus in cerca d’aiuto.

Il preside della Scuola Salvatore la invita a rilasciare la magia nera all’interno di una misteriosa clessidra. Un oggetto magico probabilmente parte del piano di Vardemus. Nei momenti finali dell’episodio tante sono le rivelazioni. Scopriamo, innanzitutto che le figure incappucciate sono due e non una. E che, nonostante Sebastian sia apparentemente invisibile, è reale. Tanto da presentarsi davanti a MJ e chiedergli aiuto.

Il vero colpo di scena, tuttavia, ha luogo nel finale dell’episodio. Lizzie dorme e inizia a sognare Hope, o meglio, i suoi ricordi di lei. Quando si sveglia esclama a voce alta il suo vero nome.

Cosa succederà nel prossimo episodio? Ecco promo, trama, anticipazioni su Legacies 2×05.

Indietro