chris wood legacies

Chris Wood approda in Legacies – L’attore torna a vestire i panni di Kai nello spinoff di The Originals

3Chris Wood tornerà a vestire i panni di Kai in Legacies – Ecco quando l’attore apparirà nello spinoff di The Originals

E’ ufficiale, Chris Wood apparirà in Legacies! Lo spinoff di The Originals che racconta la vita della giovane Hope Mikaelson nella Salvatore Boarding School ha di recente debuttato con la sua seconda stagione. Ad arricchire la storyline della nuova annata ci penserà il ritorno del perfido Kai. Ad annunciare il ritorno dell’attore è stato Entertainment Weekly. Il cv del personaggio in The Vampire Diaries è quello di un vero villain.

Kai è colpevole dell’omicidio di sua sorella gemella Jo (la madre di Josie e Lizzie Saltzman) e per aver fatto l’incantesimo che legava la vita di Elena a quella della sua amica Bonnie. Che il ritorno di Chris Wood nello spinoff fosse nell’aria lo avevamo capito da alcuni riferimenti disseminati qua e là nel corso delle puntate. La stessa autrice e creatrice dello show, Julie Plec, ha più volte paventato questa ipotesi. “È così maleducato da parte mia e così presuntuoso, ma continuerò a parlare di Kai Parker fino a quando Chris Wood avrà la sensazione che non abbia altra scelta che tornare da noi – ha dichiarato la donna – Penso che sarebbe entrato perfettamente in questa trama. Terrò le dita incrociate“.

Ma in che modo Kai farà il suo debutto nello show? Il suo destino è senz’altro legato a quello delle sue nipoti, le gemelle Saltzman.

Ecco in quale maniera

Indietro