Chris Wood arriva in Legacies – ecco in che modo

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

L’arrivo di Chris Wood e di Kai Parker in Legacies è senza ombra di dubbio collegato alle gemelle Josie e Lizzie Saltzman e all’unione tra gemelli che avviene al compimento del 22esimo anno d’età. La “fusione” tra fratelli avrebbe provocato la morte di quello più debole e il convoglio di tutti i poteri nelle mani di quello più forte. Questo è quello che potrebbe accadere alle figlie di Alaric nel corso dell’episodio 12 della seconda stagione, puntata in cui è previsto l’arrivo di Chris Wood.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

E’ una parte importante della storia e della mitologia dei gemelli, che è qualcosa su cui intendiamo raccontare storie per l’intera serie – aveva dichiarato Julie Plec in un’intervista – Anche se so che non saremo mai in grado di riavere Chris Wood per un’intera serie, è certamente divertente tenerlo in vita nella speranza che lo vedremo a piccole dosi nel corso dello show“. Per ora l’autrice dovrà “accontentarsi” di una sola puntata, ma ciò non esclude la possibilità che potremmo rivedere ancora in futuro Wood.

Chris è solo l’ultimo degli ex protagonisti di The Vampire Diaries che si è unito a vario titolo negli anni al cast di Legacies. Prima di lui già Zach Roerig e Steven R. McQueen erano tornati a rivestire i panni rispettivamente di Matt e di Jeremy. Lo stesso Matt Davis e il suo Alaric arrivano proprio da TVD.

Le news sul mondo di The Vampire Diaries non sono finite qui

IndietroAvanti