Legacies 2x04 streaming, dal cameo di Kai al colpo di scena finale, il recap completo! Ecco trama, riassunto, spoiler e finale dell’episodio

Legacies 2×04 streaming: dal cameo di Kai al colpo di scena finale, ecco cos’è successo

1Legacies 2×04 streaming, dal cameo di Kai al colpo di scena finale, il recap completo! Ecco trama, riassunto, spoiler e finale dell’episodio

Ieri 7 novembre è andato in onda il quarto episodio della seconda stagione di LegaciesLa 2 stagione di Legacies probabilmente uscirà in Italia, allo stesso modo della prima, su Premium Stories con un ritardo di all’incirca sei mesi rispetto alla messa in onda americana. Se siete troppo curiosi per aspettare non vi preoccupate, seguendo il recap americano di Legacies 2×04 streaming, abbiamo scritto un riassunto dove vi racconteremo tutto ciò che è successo. Prima, però, vogliamo rinfrescarvi la memoria ricordandovi dove avevamo lasciato i nostri protagonisti nel finale della scorsa puntata. Cos’è successo in Legacies 2×03?

Durante lo scorso episodio tanti sono i stati i colpi di scena e le novità introdotte nella trama. Innanzitutto Rafael è finalmente tornato in forma umana, grazie all’aiuto di Hope, e ha così potuto riabbracciare Landon. La partita di football tra Mystic Falls High e la Scuola Salvatore, nel frattempo, è finita nel peggiore dei modi. Sotto suggerimento del preside Vardemus, Josie ha usato la magia per vincere ma ha oltrepassato il limite spezzando il braccio a Ethan, quarter back della squadra avversaria e fratello di Maya. Ovvero la nuova amica di Hope a Mystic Falls High.

Alaric e Vardemus hanno così avuto un pesante confronto che è finito poi in una rissa alla quale hanno partecipato anche gli studenti delle scuole avversarie. In tutto ciò, Lizzie e Sebastian si sono rivisti e abbiamo avuto conferma durante il loro incontro che il ragazzo è un vampiro. Ciò che non ci aspettavamo di scoprire è che Lizzie, spiata da MG, sembra sempre essere sola quando parla con Sebastian. Lo sta davvero immaginando o c’è un’altra spiegazione?

Nel finale della puntata vediamo Vardemus subire una qualche specie di inquietante trasformazione e divorare la carcassa del mostro sconfitto da Landon.

Cos’è successo nella quarta puntata della seconda stagione? Ecco un riassunto di Legacies 2×04 streaming

Indietro