troian bellisario partorito auto parcheggio

Troian Bellisario ha partorito nella sua auto in un parcheggio

Troian Bellisario ha dovuto partorire la figlia Elliot Rowena nella sua auto nel parcheggio dell'ospedale, aiutata dal marito Patrick J. Adams

1Il parto di Troian Bellisario è avvenuto in un parcheggio

Troian Bellisario e Patrick J. Adams hanno di recente annunciato di aver accolto nella loro vita una seconda figlia. La piccola Elliot Rowena è nata lo scorso 15 maggio, ma non è arrivata in tutta tranquillità. Infatti Troian Bellisario ha svelato di essersi trovata costretta a partorire nella sua auto, in un parcheggio.

In un episodio del podcast Katie’s Crib, l’attrice ha infatti parlato della nuova arrivata. Troian Bellisario ha spiegato di aver avuto le contrazioni una mattina, ma la coppia non era così preoccupata, vista l’esperienza con Aurora, la prima figlia. Infatti in quell’occasione la star di Pretty Little Liars ha passato 26 ore in travaglio in ospedale, prima che la piccola decidesse di uscire.

Patrick J. Adams e Troian Bellisario hanno comunque deciso di andare in ospedale, per sicurezza. Mai si sarebbero aspettati che nel tragitto, la piccola Elliot Rowena si sarebbe affrettata a uscire, costringendo i due a fermarsi nel parcheggio.

“Ho iniziato a togliermi la cintura, stavo malissimo e non potevo più stare in quella posizione”.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Una volta arrivati nel parcheggio del Ceders-Sinai Medical Center, Patrick J. Adams e Troian Bellisario hanno capito che era questione di minuti.

Indietro

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare