HomeNews e anticipazioniShay Mitchell ha conservato alcuni vestiti di Emily in Pretty Little Liars

Shay Mitchell ha conservato alcuni vestiti di Emily in Pretty Little Liars

Shay Mitchell ha confessato di aver conservato alcuni dei vestiti indossati da Emily in Pretty Little Liars

1
La confessione di Shay Mitchell

Shay Mitchell ha ancora ben saldo dentro di sé il legame con la sua Emily e Pretty Little Liars. Lo storico teen drama ha chiuso i battenti nel giugno del 2017 dopo ben 7 stagioni. Tuttavia la serie continua a mantenere un posto speciale nel cuore e nella vita delle sue protagoniste, che non smettono mai di ricordare i bei momenti vissuti. Negli ultimi giorni la Mitchell, nel corso di un’intervista a Insider, ha confessato di aver portato via con sé dal set alcuni indumenti ed oggetti di scena.

In realtà ho tenuto un sacco di costumi da bagno, alcune tute da ginnastica e qualche maglione qua e là – ha raccontato Shay – sono cose di cui farò sempre tesoro“. I fan di PLL ricorderanno senz’altro la passione di Emily per il nuoto. Fin dalla primissima stagione la ragazza ha mostrato enorme spirito di sacrificio per conseguire il suo obiettivo di diventare una nuotatrice professionista. Sogno che fu però spezzato da uno dei vari “dispetti” orditi da A- nei confronti della Fields e delle sue amiche. Successivamente la ragazza riuscì comunque a trovare la sua strada e ritornò a Rosewood nelle vesti di allenatrice.

Dopo la fine dello show, Shay Mitchell ha continuato a lavorare nel mondo delle serie tv. Il suo lavoro più importante fino ad oggi è senz’altro la prima stagione di You, in cui ha vestito i panni dell’amica della protagonista. Attualmente è nel cast di Dollface, recentemente rinnovata da Hulu per una seconda stagione.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Negli scorsi mesi si è a lungo parlato di un reboot di Pretty Little Liars che è in lavorazione. A guidare i lavori è Roberto Aguirre Sacasa, produttore di Riverdale. Una decisione che ha provocato non poche critiche da parte dei fan della serie originale.

Ecco cosa è successo

Indietro

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.