tori spelling

Tori Spelling confessa: “Non sono riuscita a guardare il tributo di Riverdale a Luke Perry”

4Tori Spelling, Donna di Beverly Hills 90210, ammette di non essere riuscita a guardare l’episodio tributo di Riverdale a Luke Perry?

Tori Spelling è stata, come tutte le star di Beverly Hills 90210, colpita dall’immenso dolore per la perdita di Luke Perry. L’attore, noto per il suo ruolo di Dylan nel popolare teen drama degli anni 90, è morto a causa di un ictus lo scorso marzo. Da qualche anno Luke era entrato nel cast di Riverdale e proprio la serie The CW lo ha omaggiato qualche settimana fa.

Il primo episodio della quarta stagione era infatti interamente dedicato a lui e al suo addio. Un saluto di un’intera community al personaggio di Fred Andrews e a Perry, attore particolarmente amato da tutti per la sua educazione e la sua generosità. La puntata ha visto la partecipazione straordinaria di Shannen Doherty, che con Luke ha dato vita ad una delle coppie più amate della storia della tv (ricordate Brenda e Dylan?).

Questo commovente omaggio è stato molto apprezzato dai fan dell’attore ma non tutti sono riusciti a guardarlo. Tori Spelling, ad esempio, ha recentemente ammesso di non aver ancora guardato la puntata.

Ecco perché

Indietro