Dove vedere in streaming Too Much, la nuova serie TV ideata da Lena Dunham. Ecco su quale piattaforma è disponibile e quando esce in Italia.

Dove vedere in streaming Too Much, la serie di Lena Dunham

Tra i titoli più attesi dell’estate 2025 c’è Too Much, la nuova serie TV scritta e creata da Lena Dunham, l’autrice di Girls. Il progetto segna il ritorno della showrunner nel panorama delle serie, con una storia d’amore moderna, complessa e multiculturale ambientata tra Londra e New York. Ma dove è possibile vedere in streaming Too Much in Italia?

La serie TV è disponibile in streaming su Netflix

La serie Too Much è distribuita in esclusiva su Netflix. Il servizio streaming ha commissionato la serie in collaborazione con Working Title Television, garantendone la disponibilità su scala globale sin dal giorno del debutto. In Italia, tutti gli episodi della prima stagione saranno accessibili a partire da giovedì 10 luglio 2025.

Leggi anche: A che ora esce Too Much su Netflix: data e orario ufficiale

Quanti episodi ha Too Much e come guardarla

La prima stagione di Too Much è composta da 10 episodi, tutti rilasciati in streaming in blocco. Questo significa che gli abbonati a Netflix potranno guardare l’intera serie in modalità binge-watching fin dal primo giorno. Per accedere, è sufficiente essere abbonati al servizio streaming, disponibile in diverse opzioni di prezzo e qualità video.

La visione sarà possibile tramite smart TV, smartphone, tablet, PC o dispositivi compatibili con l’app Netflix. La serie sarà disponibile con audio in lingua originale e doppiaggio italiano, oltre a sottotitoli in più lingue.

Perché vedere Too Much su Netflix

Too Much rappresenta il ritorno di una delle voci più iconiche della serialità contemporanea. Lena Dunham, che ha rivoluzionato il racconto femminile in TV con Girls, torna con una storia che esplora il trauma, la crescita personale e l’amore nell’epoca moderna.

Il formato Netflix, grazie alla disponibilità immediata e all’accessibilità globale, rende la visione ancora più coinvolgente. La serie è una commedia romantica che mescola sarcasmo, introspezione e uno sguardo autentico sui rapporti di coppia post-pandemia.