Tom Holland rivela che lui e Zendaya riguardano spesso Spider-Man: Homecoming
In una recente intervista Tom Holland ha confessato che lui e Zendaya riguardano di frequente Spider-Man: Homecoming
Il racconto di Tom Holland
Tom Holland e Zendaya amano rivedere Spider-Man: Homecoming. Un gesto romantico, potrebbero pensare i fan della coppia, visto che il film Marvel è il film che li ha fatti conoscere. Era il 2017 quando i due giovanissimi attori approdarono nei multisala di tutto il mondo con la pellicola del Marvel Cinematic Universe.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Un primo capitolo di una trilogia che vede l’uomo ragno, alias Peter Parker, protagonista assoluto. Proprio sul set di Homecoming è nata la storia d’amore tra Holland e Zendaya. Una relazione che, ancora oggi, continua ad appassionare i tanti fan della coppia. Proprio in questi giorni l’attore è stato tra gli ospiti dei Critics’ Choice Awards in cui ha dato vita a una reunion con il suo “padrino” Robert Downey Jr..
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaTom era tra i nominati nella categoria “Best Actor in a Limited Series or Movie Made for Television” per il suo ruolo di Danny Sullivan in The Crowded Room, serie tv targata AppleTV+. Durante il red carpet è stato raggiunto dai microfoni del portale Extra, che ha chiesto all’attore se fosse solito rivedere i progetti che lo vedono tra i protagonisti.
“Sono decisamente attento alle mie cose. A volte penso di essere il mio miglior critico – ha ammesso Tom Holland – So davvero cosa posso fare e a volte vedo qualcosa e dico: ‘Accidenti! Avrei potuto spingere di più’. In realtà, una volta che qualcosa è uscito, lo lascio a letto“.
Holland ha poi condiviso un’abitudine che hanno lui e Zendaya. “Ogni tanto riguardiamo Spider-Man: Homecoming e ricordiamo di avere 19 anni e di aver fatto di nuovo quei film”, ha dichiarato.
“Adoro quei film e mi piace assaporare quei momenti, quindi cerco di non guardarli così spesso come vorrei perché è così speciale. È un lusso e un dono potersi sedere e rivivere la propria giovinezza“, sono le parole di Holland. “Non sarei l’uomo che sono oggi senza quel lavoro“, ha concluso.