Tom Holland attaccato dai fan per uno spoiler su Avengers Endgame

2Tom Holland attaccato dai fan per uno spoiler su Avengers Endgame

Tom Holland attaccato dai fan per uno spoiler su Avengers Endgame: la star di Spider-Man Far From Home rivela la morte di un personaggio

Dopo lo spoiler su Avengers Endgame, Tom Holland è subito stato attaccato dai fan sui social. Sebbene siano passati due mesi dall’uscita del film, per un motivo o per l’altro, tante persone non sono riuscite ad andare al cinema per vederlo. Ecco alcuni esempi di come si sono rivolti nei confronti dell’attore su Twitter:

Kelly dice: “Mio marito stava evitando con attenzione gli spoiler di Endgame. Tom Holland gliel’ha appena spoilerato. Ed ora è devastato; io lo sto trovando divertente. TheUptightMummy risponde con il seguente tweet: “Stavamo aspettando che uscisse su Sky – abbiamo un bambino di un anno e non andiamo mai al cinema! Non è che viviamo sotto una roccia!!“.

Sebbene i fratelli Russo si siano raccomandati in tutti i modi possibili di limitare gli spoiler su Avengers Endgame anche dopo la sua uscita nei cinema, sono comunque passati due mesi da quest’ultima. Ciò significa che il ban anti-spoiler dei registi sulla pellicola è ormai scaduto da settimane e per questo molti fan si sono subito schierati dalla parte di Tom Holland, difendendo l’innocenza del giovane attore.

Voi cosa ne pensate?