Tom Holland attaccato dai fan per uno spoiler su Avengers Endgame: la star di Spider-Man Far From Home rivela la morte di un personaggio

Tom Holland attaccato dai fan per uno spoiler su Avengers Endgame

1Tom Holland attaccato dai fan per uno spoiler su Avengers Endgame: la star di Spider-Man Far From Home rivela la morte di un personaggio

Non è strano scoprire che la star di Spider-Man Far From Home, in uscita nei nostri cinema il 10 luglio di quest’anno, si è fatta sfuggire uno spoiler. Tom Holland e il collega Marvel Mark Ruffalo, interprete del celebre Hulk, sono stati spesso protagonisti in passato di alcuni clamorosi scivoloni su colpi di scena o dettagli riguardanti i film dell’universo fumettistico. Stavolta, però, ci troviamo davanti a un caso particolare che lasceremo giudicare a voi lettori. Tom Holland è stato infatti attaccato dai fan per uno spoiler su Avengers Endgame.

Il gran finale della saga Marvel è uscito nelle sale cinematografiche lo scorso 24 aprile ed è già dunque stato visto, forse anche più di una volta, dalla stragrande maggioranza del pubblico internazionale. Per questo l’attore si è sentito di poter parlare pubblicamente, mentre ospite al Graham Norton Show, della morte di un importante personaggio. Di seguito vi riportiamo la dichiarazione dell’attore, che ovviamente vi invitiamo a non leggere se non avete ancora guardato Endgame. Il giovane Tom Holland stava parlando di cosa il pubblico avrebbe visto nel prossimo film di Spider-Man, Far From Home:

“Il film è una continuazione diretta della storia di Avengers: Endgame, dunque abbiamo a che fare con le ramificazioni dello schiocco di dita, della morte di Tony Stark. Scusate se qualcuno non ha visto il film! Se non l’avete fatto, allora vivete sotto una roccia, onestamente.”

Ecco come alcuni fan hanno reagito alle parole di Tom Holland

Indietro