Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
tom felton malore golf

Cinema e Celebrity

Tom Felton ha avuto un malore durante una partita di golf

Martina Pedretti | 24 Settembre 2021

Tom Felton si è sentito male durante una partita di golf ed è stato allonato dal campo per accertamenti: nessuna news sulle sue condizioni

Tutte le news su Tom Felton

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Negli ultimi anni Tom Felton è apparso nel film Netflix A Babysitter’s Guide to Monster Hunting, dove interpreta, in modo irriconoscibile, il cattivo Grand Guignol. Il suo personaggio di Harry Potter, Draco Malfoy, inoltre, ha iniziato a spopolare su TikTok, diventando un vero e proprio trend.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’attore si è detto molto felice dell’impegno che gli utenti dell’app stanno mettendo per far diventare virale il piccolo Serpeverde. Prima di tutto questo, a novembre 2020, Tom Felton è riuscito a organizzare una mini reunion del cast di Harry Potter.

In ogni caso Tom Felton è anche pronto a tornare a vestire i panni di Draco Malfoy in un ipotetico sequel di Harry Potter.

Noi ci auguriamo che l’attore stia bene e che il suo sia stato solo un lieve malore, che si è risolto subito. Attendiamo notizie in merito alle sue condizioni, mandando il nostro affetto e stringendoci in un abbraccio che possa fargli sentire il calore dei fan di Harry Potter.

Ma le notizie non finiscono qui.

< Indietro Successivo >