tom felton malore golf

Tom Felton ha avuto un malore durante una partita di golf

Tom Felton si è sentito male durante una partita di golf ed è stato allonato dal campo per accertamenti: nessuna news sulle sue condizioni

1Tom Felton si è sentito male durante un match di golf

L’attore di Harry Potter Tom Felton è ha avuto un malore alla fine di una partita di golf tra celebrità giovedì 23 settembre. Infatti è stato portato fuori dal campo, secondo diverse fonti. La causa del suo collasso e le sue condizioni attuali non sono state ancora rivelate, anche se sembra fosse cosciente quando ha lasciato l’evento.

La partita si è svolta presso il Whistling Straits Golf Course di Sheboygan, in Wisconsin, in vista della Ryder Cup, che inizierà venerdì 24 settembre. L’attore faceva parte di una squadra europea, in competizione con gli USA. Nella sua squadra sono presenti anche l’ex stella della NHL Teemu Selänne, il capitano della squadra olimpica di hockey degli USA del 1980 Mike Eruzione e il pattinatore di velocità in pensione Dan Jansen, secondo Golf Digest.

Appena dopo il suo malore, Tom Felton è stato soccorso dagli addetti del torneo, che lo hanno caricato su un golf cart, stendendolo. Sembra che l’interprete di Draco Malfoy si sia improvvisamente accasciato a terra durante il match di golf.

Al momento i rappresentanti di Tom Felton non hanno risposto a una richiesta di commento. Aggiorneremo questa storia con ulteriori dettagli non appena arriveranno.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

L’incidente si è verificato appena un giorno dopo che Tom Felton ha festeggiato il suo 34esimo compleanno. Infatti la star ha festeggiato l’occasione condividendo un selfie sul suo Instagram, scrivendo nella didascalia: “33 anni compiuti – buon Dio, è stato così divertente arrivare qui – eppure, in qualche modo, sento che il meglio deve ancora venire – grazie a tutti per il vostro amore, supporto e senso dell’umorismo – continuiamo così – ai prossimo 33 xx”.

Le ultime notizie su Tom Felton.

Indietro

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare