Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
tom felton

Cinema e Celebrity

Tom Felton è irriconoscibile nel nuovo film di Netflix

Cora Cammarasana | 1 Ottobre 2020

Il film Guida per babysitter a caccia di mostri “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di più sul romanzo […]

Il film Guida per babysitter a caccia di mostri

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come già detto, il film Guida per babysitter a caccia di mostri sarà disponibile su Netflix a partire dal 15 ottobre 2020 e ci permetterà di ammirare Tom Felton nel ruolo dell’Uomo Nero. Dal trailer pubblicato abbiamo già un piccolo assaggio della pellicola, e sicuramente ne vedremo delle belle!

Il nuovo progetto di Netflix è un adattamento della storia dei libri per ragazzi di Joe Ballarini, A Babysitter’s Guide To Monster Hunting, e come riportato anche da Deadline questo film si baserà proprio sul primo romanzo. La pellicola è stata diretta dalla regista Rachel Talalay, che si è occupata anche di alcuni episodi di serie TV celebri come Supergirl, Legends of Tomorrow e The Flash, dove abbiamo potuto vedere anche Tom Felton.

Sempre il sito di Deadline ha qualche informazione anche sulla trama del film, che si concentra sulla babysitter Kelly Ferguson. Mentre si sta occupando di un bambino, questi viene rapito da dei mostri. Successivamente la ragazza sarà reclutata da un’associazione segreta di coraggiose babysitter che hanno il compito di proteggere dei bambini che un giorno cambieranno il mondo.

Che dire, quindi? Gli elementi per un bel film divertente e intrigante ci sono tutti! E Tom Felton riuscirà sicuramente a tenerci incollati allo schermo con la sua interpretazione.

Non perdetevi le nostre ultime news!

< Indietro Successivo >