Tom Ellis racconta che avrebbe voluto interpretare Doctor Who
Durante un’intervista l’attore di Lucifer, Tom Ellis ha parlato anche del suo amore per la serie TV fantascientifica Doctor Who…
Durante un’intervista l’attore di Lucifer, Tom Ellis ha parlato anche del suo amore per la serie TV fantascientifica Doctor Who
Lo avreste visto bene Tom Ellis nel ruolo del Dottore nella famosissima serie TV Doctor Who? Ebbene sembra che il nostro caro Lucifer abbia sempre avuto una grande passione per lo show britannico che ha da anni un successo straordinario e tiene incollati allo schermo milioni di spettatori.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.In un’intervista per Square Mile l’attore ha raccontato che un tempo gli sarebbe davvero piaciuto recitare in Doctor Who, ma adesso non pensa che i suoi fan riuscirebbero a vederlo nei panni del Dottore dopo il successo avuto in Lucifer.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaUn tempo avrei amato avere la possibilità di recitare la parte di Doctor Who. Però non penso che sarebbe mai successo. Innanzitutto perché ho già fatto parte dello show, e poi non credo che le persone mi ci vedrebbero bene.
Esatto, Tom Ellis è già apparso in un episodio di Doctor Who, precisamente nell’ultimo della terza stagione. L’attore ha interpretato la parte di un personaggio di nome Thomas Milligan, e per questo motivo non pensa di poter riprendere parte allo show nel ruolo del Dottore.
Inoltre, ha dichiarato di essere pienamente soddisfatto del suo ruolo in Lucifer, e che in qualche modo questo è diventato un po’ come il suo Doctor Who.
Stranamente, nella mia testa penso che la parte di Lucifer sia un po’ il mio Doctor Who. È quello che ho sentito. Saranno un po’ anche i tratti del personaggio, no? Ho avuto il lusso di interpretare un personaggio soddisfacente.
Queste le parole di Tom Ellis riguardo a Doctor Who e a Lucifer. E a proposito di quest’ultimo, sapevate che è in produzione anche un episodio musical della serie TV? Scopriamone di più!