Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
tom ellis doctor who

Cinema e Celebrity

Tom Ellis racconta che avrebbe voluto interpretare Doctor Who

Cora Cammarasana | 9 Settembre 2020

L’episodio musical di Lucifer “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di più sul romanzo del momento. Nella seconda parte […]

L’episodio musical di Lucifer

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nella seconda parte della quinta stagione di Lucifer vedremo il nostro Tom Ellis cantare! L’attore ha già dimostrato questo suo talento più volte nel corso delle puntate, quindi siamo certi che se la caverà alla grande. Inoltre ha raccontato in un’intervista per Collider di essere incredibilmente emozionato per l’episodio musical.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sono veramente emozionato. Ildy [Modrovich], ovvero uno dei nostri showrunner, ha sempre voluto fare un episodio musical. Visto che la quinta stagione inizialmente doveva essere l’ultima, abbiamo pensato di doverci provare. Ho sempre voluto farlo, ma penso anche che ci debba essere una ragione per la quale qualcuno canta. Non deve essere solo usato come espediente. E la bellezza dell’episodio è proprio che abbiamo trovato il motivo perfetto, anche per quello che riguarda la musica.

Queste le parole di Tom Ellis riguardo all’episodio in programmazione nella seconda parte della quinta stagione. L’interprete di Lucifer sostiene inoltre, come abbiamo visto, che ci debba essere un motivo per inserire delle canzoni in una puntata di una serie TV, ma sembra proprio che i produttori lo abbiano trovato!

Non ci resta, quindi, che attendere per scoprire tanti altri dettagli, compresi i titoli delle canzoni che canterà il nostro Tom Ellis.

Nel frattempo non perdetevi le nostre ultime news!

< Indietro Successivo >