Timothée Chalamet fidanzato

Timothée Chalamet si è fidanzato: ecco chi è la nuova ragazza

3Timothée Chalamet sembrerebbe aver ritrovato l’amore con Eiza Gonzalez, star messicana di musica e soap: tutto sulla nuova ragazza.

Dopo la sbandata per Lily-Rose Depp, sua co-star nel film Netflix Il re, Timothée Chalamet si è di nuovo fidanzato. A svelarlo al mondo intero, direttamente dalle mura di casa della fortunata, il sito scandalistico TMZ. Il venticinquenne candidato all’Oscar per Chiamami col tuo nome si rilassava con un’altra coppia di amici a bordo piscina, mentre i paparazzi intercettavano il primo bacio tra lui e la sua dolce metà. Ma chi è la nuova fidanzata di Timothée Chalamet?

Gli scatti parlano chiaro, e colei che accompagna il capo dell’attore alle sue labbra prendendolo con entrambe le mani sarebbe Eiza Gonzalez. L’illustre sconosciuta altri non è che un’attrice e cantante messicana molto famosa nel proprio paese e di cinque anni più “vecchia” di Chalamet.

Classe ’90, la Gonzalez ha esordito in TV nel 2007 con la soap opera Lola, érase una vez che l’ha trasformata in un vero e proprio idolo in Messico. Dopo più di duecento puntate l’attrice si è lanciata anche nella musica, sfornando un successo dietro l’altro e facendosi dunque strada come cantante. Nel 2013, però, l’ulteriore salto di qualità con il trasferimento a Los Angeles.

Da lì l’abbiamo vista (per chi ci ha fatto caso) in Benvenuti a Marwen di Zemeckis, Fast & Furious – Hobbs & Shaw e sul piccolo schermo nella serie Dal tramonto all’alba. Prossimamente sarà nel seguito di Godzilla accanto a Millie Bobby Brown di Stranger Things e Alexander Skasgård.

Indietro