Millie Bobby Brown Instagram Stranger Things

Millie Bobby Brown: Eleven di Stranger Things nella bufera social

1Millie Bobby Brown affronta le critiche all’ultima foto Instagram: Eleven di Stranger Things attaccata per il look.

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Da quando Millie Bobby Brown è diventata famosa grazie al personaggio di Eleven in Stranger Things, il pubblico l’ha messa sotto una campana di vetro. Seguendola sui social, ne ha esaminata la vita privata, i rapporti sentimentali e all’ammirazione è presto seguita anche qualche critica. La più comune riguarda il look, che per molti non sarebbe adeguato a una ragazza della sua età.

Ricordiamo infatti che Millie Bobby Brown non ha ancora compiuto 15 anni, e vederla sui red carpet con abiti degni d’una star matura disturba più di una persona. È verosimile che dietro il suo stile si nasconda un curatore d’immagine. Ma nonostante la Brown non sia la prima adolescente nello showbiz ad apparire più grande della sua età, qualcuno crede ancora che il modo in cui veste sia solo il frutto d’una sua scelta.

Naturalmente, lungi da noi giudicare l’attrice dai capi che indossa, o pensare debba obbligatoriamente adeguarsi a un presunto galateo dei tempi di abiti e outfit. Non tutti però sono della stessa opinione, e nelle ultime ore non si sono fatti scrupoli a riferirlo alla diretta interessata sui social.

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.