Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Millie Bobby Brown Instagram Stranger Things

Cinema e Celebrity

Millie Bobby Brown: Eleven di Stranger Things nella bufera social

Niccolo Maggesi | 12 Gennaio 2019

Stranger Things

Millie Bobby Brown, Eleven di Stranger Things bersagliata su Instagram: “Comportati come una ragazza della tua età” “Se fosse una […]

Millie Bobby Brown, Eleven di Stranger Things bersagliata su Instagram: “Comportati come una ragazza della tua età”

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ad essere presa di mira è stata l’ultima foto pubblicata su Instagram da Millie Bobby Brown. Qui l’interprete di Eleven in Stranger Things indossa un vestito molto aderente e in falso pitone. Lo scatto è mosso e duplice, ed è evidente che nel mettersi in posa sulle scale di casa la Brown si stia semplicemente divertendo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Millie Bobby Brown: lo scatto ‘incriminato’ su Instagram

Ciononostante, il tenore dei commenti sottostanti è per lo più lo stesso: “Comportati come una della tua età”. Questo infatti il senso della maggior parte di coloro che hanno scelto di esprimere il loro parere sullo scatto. Ma il discorso si fa anche più ampio, dipingendo scenari di futuri rimpianti. Un utente, per esempio, le scrive:

“Dovresti vestirti come una ragazzina e goderti la vita come tale. Avrai tanto tempo, più tardi, per essere adulta. Il tempo dell’infanzia che ti stai perdendo non tornerà più”.

C’è però chi ci va anche giù più pesante scrivendo “Quando sei nel pieno della pubertà ma pensi di avere 25 anni“. Oppure “Gesù, vestiti come una persona della tua età. Non c’è nessuna ragazzina là fuori che si vestirebbe così. Infine, qualche affettuosa perplessità è venuta anche dai fan stessi: “Se la maggior parte dei commenti ti dice di comportarti come una della tua età, dovresti fare attenzione perché non siamo gelosi di te, ma ti vogliamo bene e ci piacerebbe che indossassi cose migliori”.

< Indietro Successivo >