Tim Allen condivide la sua idea per la trama di Toy Story 5
Tim Allen, voce di Buzz Lightyear, ha un’idea per la trama di Toy Story 5, nuovo sequel in lavorazione alla Pixar
Tim Allen ha un’idea di trama per Toy Story 5
Pixar è al lavoro su Toy Story 5, nuovo sequel in cui ritroveremo Tim Allen a doppiare Buzz Lightyear. La notizia di un nuovo sequel ha sorpreso tutti lo scorso febbraio.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Di lì a poco lo stesso attore ha confermato la propria partecipazione al progetto, iniziata nel lontano 1995, quando il film d’animazione era una vera e propria novità.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNonostante non ci siano stati particolari aggiornamenti negli ultimi tempi sul nuovo capitolo, Tim Allen si è ritrovato a parlare del quarto sequel con The Movie Dweeb.
L’attore ha condiviso una sua personale idea su cosa potrebbe accadere nella storia di Toy Story 5. La sua proposta prevede Andy Davis ormai adulto con figli, i quali ritrovano i suoi vecchi giocattoli online:
Non so se la trama sta andando in questa direzione, ma cosa succederebbe se l’intera storia fosse vista attraverso gli occhi di Andy da adulto, con figli, e i bambini fossero casualmente online e gli dicessero “Hai mai visto questo giocattolo?”
A quel punto Andy ritroverebbe su internet i suoi amatissimi compagni d’infanzia, ora in vendita, e nascerebbe in lui la voglia di recuperare i vecchi giocattoli per passarli ai suoi figli:
Andy vede che Buzz ha una mano mancante e stanno vendendo questi giocattoli vintage, e Andy va e li raccoglie tutti, deve uscire e trovarli uno per uno, rimetterli insieme, riportarli a casa sua e ricominciare tutto con suo figlio. E ho detto “Che idea meravigliosa”. È tutto attraverso gli occhi di Andy, perché abbiamo creato la sua vita, e ora lui sta restituendo quel favore.
Questa ovviamente è solo un’idea che è venuta in mente a Tim Allen. Ad oggi non sappiamo che strada prenderà Toy Story 5.
Possiamo solo sperare che lo studio riveli presto le prime anticipazioni su questo progetto che nessuno si aspettava avrebbe visto la luce.