Una scena sulla storia d’amore tra Carol e Valchiria rimossa da The Marvels

Il cameo di Valchiria (Tessa Thompson) in The Marvels ha portato ad alcune speculazioni riguardo una relazione tra lei e Carol Danvers (Brie Larson). Ora, secondo quanto trapelato online, dal film è stata tagliata una scena che avrebbe confermato un rapporto amoroso tra le due.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nel sequel di Captain Marvel, Carol chiede a Valchiria di aiutarla a trasferire alcuni rifugiati Skrull, e la scena che condividono sembra certamente suggerire che siano molto legate. Tuttavia non c’è alcuna conferma esplicita alla relazione tra le due, se non un bacio di Valchiria sulla guancia di Carol.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ora, Can We Get Some Toast ha rivelato diversi scene che sono state girate ma che non sono apparse nel taglio finale del film. Dalla lista sembra proprio che in The Marvels ci sarebbe stato un momento che avrebbe reso molto chiaro che Carol e Val stavano esplicitamente insieme.

Nella scena una tra Carol o Valchiria avrebbe dovuto dire “funzioniamo meglio come amiche“, ma i Marvel Studios hanno deciso di rimuovere il dialogo e lasciare le cose più ambigue.

Vi sarebbe piaciuto vedere questa scena tagliata in The Marvels?

Il profilo Twitter riporta anche altre scene che non sono arrivate al taglio finale. Tra queste: una in cui Kamala viene imprigionata da Dar-Benn perché non è stata in grado di togliersi il bracciale. Ce n’è poi una in cui il principe Yan avrebbe dovuto regalare a ciascuna delle Marvels un nuovo costume. E infine una sena in cui la nuova tuta di Kamala sarebbe potuta essere una tuta spaziale.