Fantastici 4: Jake Gyllenhaal avrebbe chiesto troppi soldi per Mr Fantastic
A quanto si dice, Jake Gyllenhaal avrebbe chiesto troppi soldi per accettare il ruolo di Reed Richards/Mr Fantastic nei Fantastici 4
Jake Gyllenhaal avrebbe chiesto troppi soldi per accettare il ruolo di Mr Fantastic
Anche se in precedenza c’erano voci secondo cui Jake Gyllenhaal avrebbe potuto interpretare Reed Richards/Mr Fantastic nei Fantastici 4, sembra che un fattore in particolare si sia messo di mezzo.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Secondo The InSneider, l’attore avrebbe voluto troppi soldi per accettare il ruolo nel nuovo film dei Marvel Studios.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSi sarebbe quindi presentata una situazione simile a quanto accaduto in precedenza con Adam Driver, che in passato era stato altresì oggetto di rumors sempre per il ruolo di Mr Fantastic.
Negli ultimi giorni è poi emerso che attualmente Pedro Pascal sarebbe in trattative per vestire i panni di Reed Richards. La situazione sarebbe ancora da definire, ma potrebbe risolversi presto.
Sempre stando al sito, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige starebbe cercando di contenere i costi per il prossimo film del Marvel Cinematic Universe, motivo per cui, ad esempio, Emma Stone non interpreterà Susan Storm/La Donna Invisibile.
Fantastici 4 sarà diretto da Matt Shakman (WandaVision) da una sceneggiatura di Josh Friedman, chiamato a riscrivere la storia originariamente scritta da Jeff Kaplan e Ian Springer.
Come progetto nella Fase 6 del MCU, Fantastici 4 è programmato per raggiungere le sale cinematografiche il 2 maggio 2025.