Thelma Fardin denuncia: Laura Esquivel, Santiago Talledo, Eva de Dominici e altri membri del cast de Il Mondo di Patty difendono l'amica

Laura Esquivel e Santiago Talledo difendono Thelma Fardin e Calu Rivero

1Thelma Fardin denuncia: Laura Esquivel, Santiago Talledo, Eva de Dominici e altri membri del cast de Il Mondo di Patty difendono Thelma e Calu

THELMA FARDIN DENUNCIA – Torniamo a parlare del caso di Thelma Fardin. Come sapete l’attrice ha accusato con un video su Instagram Juan Darthés, di averla stuprata durante un tour a Nicaragua. Thelma all’epoca aveva appena sedici anni e l’attore invece quarantacinque.

Juan si è dichiarato innocente come aveva fatto in precedenza quando attrici come Calu Rivero, Natalia Juncos e Ana Coacci lo avevano accusato di molestie. In un’intervista con Cronica l’attore ha dato una versione completamente contraria su ciò che è successo dieci anni fa. Dicendo che è stata Thelma a provarci con lui e non viceversa. Nonostante in molti mettano in dubbio le parole dell’attrice, soprattutto per i tanti anni passati dall’accaduto, sono arrivati anche messaggi di solidarietà. Il cast de Il Mondo di Patty ha da subito espresso il suo supporto per Thelma e fra di loro troviamo anche l’attrice protagonista Laura Esquivel. Dopo la denuncia Laura ha pubblicato un post su Instagram dove diceva di ammirare l’amica per il suo coraggio e accompagnava il suo sostegno con l’hashtag lanciato in questi giorni dalle attrici argentine: #MiraComoNosPonemos.

In una recente intervista Laura è intervenuta nuovamente in favore di Thelma e ha confessato che non è il con il video dell’attrice che è venuta a conoscenza di ciò che ha fatto Juan. Laura sapeva già da un po’ cos’era successo.

Ecco com’è andata…

Indietro