The Walking Dead 10x02 streaming anticipazioni

The Walking Dead 10×02 streaming e anticipazioni: il debutto di Gamma

3The Walking Dead 10×02: come e dove seguire il secondo episodio in streaming, e tutte le anticipazioni sui contenuti. La storia di Beta e l’arrivo di Gamma.

È un episodio che vede come assoluti protagonisti i Sussurratori, il secondo della decima stagione di The Walking Dead. La serie di punta di AMC e FOX è tornata la scorsa settimana in America e in Italia con discreto successo, malgrado il calo sempre più radicale dei telespettatori. Dopo aver rivisto brevemente i nostri eroi alle prese con le conseguenze delle decapitazioni degli amici, vediamo ora cosa combinano i Sussurratori. Alpha svela un lato più vulnerabile di sé, conosceremo la storia di Beta e soprattutto vedremo per la prima volta Gamma, nuova leva della vorace fazione nemica. Gamma ha il volto della nota Thora Birch, la quale torna finalmente in TV con un ruolo che ci si augura le renda giustizia. Ma vediamo cosa è accaduto in The Walking Dead 10×02 con tutte le anticipazioni e come vedere in streaming l’episodio.

The Walking Dead 10×02 streaming italiano e versione originale: come seguirlo e dove rivederlo

Cominciamo scoprendo come e dove vedere The Walking Dead 10×02 in streaming. La serie, trasmessa dalla rete via cavo AMC negli Stati Uniti, va invece in onda in Italia sul canale FOX di Sky. L’episodio 2 della stagione 10 è andato in onda ieri notte in America, e questa sera sarà anche in Italia sulla rete satellitare. Per seguire la diretta streaming è necessario essere abbonati a Sky. A quel punto è possibile usufruire dei servizi SkyQ e SkyGo, che necessitano di una connessione internet.

Per rivedere invece in streaming The Walking Dead 10×02, oltre a poter utilizzare gli stessi servizi, è possibile collegarsi anche alla piattaforma NOWTV. Questa, che ha un costo mensile che oscilla dai 10 ai 15€, raccoglie infatti gran parte dei contenuti di Sky in versione on demand, dal giorno successivo alla messa in onda. Diversamente da Sky, NOWTV è un servizio a pagamento ma non prevede contratto, dunque può essere disdetto o recuperato in qualsiasi momento.

Passiamo ora invece al contenuto dell’episodio 2 della stagione 10 di The Walking Dead, leggendo tutte le anticipazioni.

Indietro