The Royals 4 ecco quando inizia la nuova stagione della serie Tv

The Royals 4 quando inizia? trama e anticipazioni sulla serie TV

The Roylas 4 quando inizia? Trama e anticipazioni sulla serie con Elizabeth Hurley e dal creatore di One Tree Hill.

È vicinissimo il ritorno di The Royals 4. I nuovi episodi della serie drama amatissima dal pubblico, debuttano in America sul canale di E! Entertainment dal prossimo 11 Marzo. Il giorno dopo, esattamente il 12 Marzo, The Royals 4 sarà disponibile anche in Italia per gli abbonati a Tim Vision, in contemporanea con la trasmissione negli States. Sarà infatti disponibile il primo episodio trasmesso la notte precedente.

Ci attendono nuovi  e assurdi colpi di scena in The Royals 4, come si vede dal brevissimo  promo che è trapelato su i profili social della serie TV.  Dopo che i precedenti episodi hanno visto entrare in scena il fratello – creduto morto – di Liam ed Eleanor, in The Royals 4 il principe Robert è ancora al centro della storia. Si promettono nuovi intrighi di palazzo, baci rubati, veri e propri giochi di troni, scazzottate e altro ancora, in puro stile The Royals 4. È proprio grazie a questa miscela esplosiva che la serie ha trovato il suo successo sia fra il pubblico americano che in quello italiano.

The Royals 4 la serie dopo l’accusa di violenze da parte del cast

Ed anche se The Royals 4 è stato a rischio cancellazione, a causa delle denunce di molestie sessuali ai danni di Mark Schwahn, creatore della serie TV,  è la stessa rete televisiva a confermare che lo show è salvo per ora. Pochi giorni dopo l’annuncio, il network ha confermato le voci di corridoio. Gli episodi in onda dall’11 Marzo, infatti, erano stati già girati precedentemente, quindi sarebbe stato impossibile impedire la loro trasmissione. In un’ipotetica stagione 5 però, lo storico creatore conosciuto per One Tree Hill, non sarà coinvolto. Le stesse attrici di The Royals 4 hanno confermato le molestie e l’atmosfera piuttosto opprimente che si respirava sul set.

The Royals 4 trama e cast – le indiscrezioni sui prossimi episodi della serie

In The Royals 4 quindi è confermata Elizabeth Hurley nel ruolo della regina Helena, ancora bella e dannatamente calcolatrice.  Ci sarà William Moseley che interpreta il principe Liam.  Alexandra Parl che presta il suo volto per la principessa Eleanor, ancora più svitata e fuori di testa. Saranno confermati anche Tom Austen nel ruolo di Jasper, sexy con i suoi occhi color ghiaccio e Jake Maskall in quello del principe/Re Simon. Nel breve trailer, si possono già intuire tutti i possibili risvolti di The Royals 4. In una cena a corte, dove sono presenti tutti i personaggi della vicenda, vengono a galla vecchi rancori e dissapori mentre, Eleanor e Jasper, guardano divertiti la scena.

The Royals 4 promette di mantenere intatto tutto il drama che ha caratterizzato le precedenti stagioni, senza dimenticare i sentimenti e gli amori che sono nati all’ombra della città di Londra. La fittizia corte reale sarà poi di nuovo al centro degli avvenimenti, con il suo lusso sfrenato, gli abitui firmati e i party iper-cool. The Royals 4 è molto apprezzata proprio per essere riuscita a catapultare lo spettatore dentro le mura di un palazzo regale, e soprattutto, è riuscito a mescolare  il pop con il drama, il mistero e il romance.

The Royals 3 – dove eravamo rimasti

Nel finale di stagione andato in onda lo scorso anno, molti sono stati i colpi di scena. Durante l’incoronazione di Robert, si scoprono le vere intenzioni del redivivo erede al trono. Grazie ad alcuni flashback, infatti,  si alza il velo sul perchè Re Simon voleva abolire la monarchia, smascherando il passato di Robert. Ci sono stati poi problemi in paradiso per Jasper e Eleanor, mentre la Regina Helena, cerca di convincere Liam in merito all’incoronazione del fratello. Ma un bel cliffhanger arriva a pochi minuti dalla fine dell’episodio.

The Royals 4 – il promo della serie Tv

Bacia la mia aristocrazia“. Questo è il filo conduttore del breve teaser trailer di The Royals 4. Si intravedono fin da subito tutte le novità dei prossimi episodi, in onda dall’11 Marzo. Litigi familiari, party super alla moda e battaglie per la successione. In The Royals 4 sia la Regina Helena che il principe Robert si sconteranno nuovamente a suon di battute graffianti e sguardi arcigni. Fa sorridere Eleanor e Jasper che guardano la scena senza intromettersi bell’accesa discussione.

Tra pregi e difetti, bizzarri colpi di scena e battute esilaranti, sicuramente The Royals 4 sarà un’altra stagione imperdibile che piacerà sicuramente a tutti gli amanti del drama.  Ancora più pop, ancora più cool, ancora più trash. Lunga vita alla Regina e lunga vita alla serie Tv di E! Entertainment. Appuntamento all’11 Marzo.

CiakGeneration © riproduzione riservata.