Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
the perfectionists morte

News e anticipazioni

The Perfectionists – ecco chi morirà nell’episodio pilota

Stefano D Onofrio | 31 Luglio 2018

Pretty Little Liars The Perfectionists

The Perfectionists morte – Taylor Hotchkiss la prima a morire? Nonostante le varie voci, non dovrebbe essere Nolan Hotchkiss il […]

The Perfectionists morte – Taylor Hotchkiss la prima a morire?

Nonostante le varie voci, non dovrebbe essere Nolan Hotchkiss il primo a morire. Il personaggio, interpretato dall’attore Chris Mason, dovrebbe far parte del cast per tutta la durata della prima stagione. Chi perirà nel corso del pilot The Perfectionists, se questa ipotesi dovesse rivelarsi veritiera, è Taylor Hotchkiss, sorella di Nolan. Una foto pubblicata online negli ultimi giorni mostra infatti una parte dell’università di Beacon Heights in cui si erge una targa intestata alla ragazza.

the perfectionists morte

La targa intestata a Taylor Hotchkiss

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Sembra che Taylor comparirà nello show ma soltanto nei flashback. Salvo perciò un altro membro della famiglia Hotchkiss che ci accompagnerà per tutta la prima stagione. Il personaggio di Claire Hotchkiss, interpretato da Kelly Rutherford, avrà un ruolo egemone nella vita segreta della città. TP partirà in maniera diversa rispetto all’omonimo romanzo di Sara Shepard. Nella versione cartacea infatti era proprio di Nolan il primo omicidio da cui parte il racconto. Intanto, le riprese dei nuovi episodi dovrebbero ricominciare a breve.

Ecco quando

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >