Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
the perfectionists morte

News e anticipazioni

The Perfectionists – ecco chi morirà nell’episodio pilota

Stefano D Onofrio | 31 Luglio 2018

Pretty Little Liars The Perfectionists

The Perfectionists morte – ecco quando riprenderanno le riprese Se è quasi ufficiale che The Perfectionists approderà su Freeform nella […]

The Perfectionists morte – ecco quando riprenderanno le riprese

Se è quasi ufficiale che The Perfectionists approderà su Freeform nella prima parte del 2019, è altrettanto ufficiale che le riprese dello show proseguiranno nel mese di ottobre. Due mesi di full immersion in cui il cast completerà la prima stagione (completa?) della serie. Continuano nel frattempo ad avere seguito numerose voci circa possibili guest star. Nelle ultime ore, i nomi più gettonati sono quelli di Aria, Ezra e Jason. Se sugli Ezria restiamo nel campo delle possibilità, l’entrata in scena di Drew Van Acker è tutt’altro che improbabile.

Qualche indizio disseminato qua e là da Marlene King lasciano ben sperare che il fratello di Alison potrebbe comparire in The Perfectionists, magari per un brevissimo cameo. Restiamo, come abbiamo sottolineato più volte, nel campo delle voci poiché nulla ancora è stato apertamente ufficializzato dai diretti interessati. Non resta che attendere per restare aggiornati.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Le news sul mondo di Pretty Little Liars non sono finite qui

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >