The Division film Tom Clancy cast uscita streaming trama

THE DIVISION film Netflix: uscita, trama, cast e streaming

The Division di Tom Clancy diventa un film per Netflix con Jessica Chastain e Jake Gyllenhaal: tutte le news su uscita, trama, cast e streaming.

È notizia di qualche ora fa che Netflix si è aggiudicata la distribuzione internazionale del film The Division, trasposizione del celebre videogame sceneggiato da Tom Clancy. Jake Gyllenhaal e Jessica Chastain saranno protagonisti e produttori della pellicola, diretta da David Leitch già regista di Deadpool 2. Il progetto di trasformare il videogioco apocalittico in un thriller per il grande schermo si deve a Ubisoft Film, che ne aveva acquistati i diritti. Ora la pubblicazione della pellicola passerà dai cinema alle pareti di casa, garantendo un altro potenziale successo alla piattaforma di Reed Hastings. D’altronde The Division è uno dei videogiochi più famosi al mondo, e vanterebbe tra i suoi utenti più di 20 milioni di persone. Un ventaglio di pubblico insomma talmente ampio da fare parecchia gola al colosso dello streaming. Ma qual è la data di uscita del film The Division, chi c’è nel cast, cosa racconterà la trama e dove potremo vederlo in streaming? Ecco tutte le informazioni che stavate cercando.

The Division trama: di cosa parla il film sul videogioco di Tom Clancy

Sembra che la trama del film The Division ricalcherà in tutto e per tutto la sceneggiatura concepita da Tom Clancy per l’omonimo videogioco. Durante il Black Friday, la città di New York sarà quindi sconvolta e decimata dal dilagare di un oscuro virus diffusosi attraverso gli scontrini battuti quel giorno. Mentre gli scienziati cercheranno di risalire alle cause della malattia e ad una cura che ne scongiuri le ricadute, i protagonisti dovranno ripristinare l’ordine sociale. Naturalmente, provando a non farsi contagiare dagli ultimi bacilli rimasti e risalendo con sconcerto a una verità dietro l’altra.

Al momento sono queste le poche anticipazioni in merito ai contenuti e alla trama di The Division, che dovrebbero arricchirsi di ulteriori dettagli a ridosso dell’uscita.

The Division uscita: quando esce il film Netflix

Attualmente non ci sono notizie precise e degne di nota intorno a una data di uscita o a quando esce il film di The Division. Questo perché il progetto, per quanto in cantiere da tempo, è stato semplicemente annunciato in occasione dell’E3 presso il Los Angeles Convention Center e aspetta di dare inizio alle riprese. Riprese che tuttavia sarebbero a un passo dal cominciare, con i primi ciak che dovrebbero battersi proprio a Manhattan.

Presumibilmente – ma si tratta di ipotesi che restano sul piano delle congetture – l’uscita del film The Division sarà individuata sul calendario Netflix nel tardo 2020. Oltre al lungo periodo di registrazioni, infatti, il lungometraggio dovrebbe comportare parecchi altri mesi di post-produzione.

The Division cast: chi c’è nel film sul videogioco di Tom Clancy

Per quanto ne sappiamo, gli unici due interpreti annunciati nel cast di The Division sono proprio Jake Gyllenhaal e Jessica Chastain, attesi sul set del film nelle prossime settimane. Gyllenhaal è premiato attore di successi come Donnie Darko, Brokeback Mountain, Animali Notturni e molto altro. La Chastain, invece, esordì in TV con E.R. e Veronica Mars, per poi spostarsi al cinema dove l’abbiamo vista in Interstellar o The Martian.

Dei colleghi che li affiancheranno in questa avventura, almeno per ora nessuna traccia. Più informazioni sul cast del film The Division si attendono perciò nei prossimi mesi.

The Division streaming: dove vedere il film

Come dicevamo nelle anticipazioni all’inizio del presente contributo, la trasposizione di The Division di Tom Clancy è una produzione Ubisoft Film distribuita in streaming da Netflix. Per vedere il film, dunque, bisognerà essere necessariamente iscritti al servizio on demand al momento della sua uscita.

Per farlo basta accedere al sito ufficiale e compilare l’apposito modulo di iscrizione con i propri dati personali e le credenziali di una carta di credito o carta prepagata. Il costo dell’abbonamento, che si rinnova di mese in mese, varia da un minimo di €8 ad un massimo di 15 circa. Non è più possibile usufruire della prova gratuita di 30 giorni alla prima iscrizione.

CiakGeneration © riproduzione riservata.