The Crown 5, tra le guest star anche un’attrice di Emily in Paris
Tra le guest star di The Crown 5 c’è anche un’attrice che abbiamo già visto in un’altra popolare serie tv Netflix: Emily in Paris
C’è un volto di Emily in Paris in The Crown 5
In The Crown 5 c’è qualcosa di Emily in Paris. La quinta stagione della fortunata serie che racconta le vicissitudini della famiglia reale inglese nel corso degli anni ha debuttato lo scorso 9 novembre su Netflix. Le nuove puntate ci raccontano gli ultimi anni di vita di Lady Diana Spencer e i suoi primi forti contrasti con Carlo e la Royal Family che porteranno poi al chiacchierato divorzio. Durante i nuovi episodi abbiamo conosciuto la storia di Dodi Al-Fayed, l’imprenditore che ha avuto una relazione con la “principessa triste” che morì insieme a lei durante il tragico incidente del Ponte de l’Alma. Nella terza puntata in particolare la lente di ingrandimento è puntata sulla storia di Dodi e di suo padre, Mohamed Al-Fayed, e del suo arrivo nell’alta società inglese.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.In “Mou Mou“, questo il titolo dell’episodio, incontriamo anche un volto che i fan di Emily in Paris avranno senz’altro riconosciuto. Stiamo parlando di Philippine Leroy-Beaulieu, che nello show con Lily Collins interpreta il ruolo di Sylvie, il severo capo di Emily in Savoir. In The Crown 5 l’attrice veste i panni di Monique Ritz, la vedova del famoso proprietario della rinomata catena Charles Ritz. La donna sarà colei che accetterà di vendere ad Al-Fayed la proprietà dell’hotel.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Era una cosa molto piccola, ma è stata molto divertente e sono stato molto felice di farne parte – aveva dichiarato la Leroy-Beaulieu in una vecchia intervista di qualche mese fa a You – Ogni episodio è come un piccolo film a sé stante. È scritto in modo pazzesco“. Con molta probabilità la sua partecipazione nella serie è legata a questo piccolo ruolo. Non è infatti prevista una sua partecipazione in puntate future. Ma l’attrice francese non è l’unico volto noto agli abbonati Netflix che è apparso nella puntata in questione.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Tra le guest star c’è anche Abdelatif Hwidar che interpreta in un flashback il papà di Mohamed Al-Fayed, Aly Aly. I fan di Elite avranno senz’altro riconosciuto l’attore per aver interpretato Yusef Shanaa, il severo padre di Nadia e Omar.