Millie Bobby Brown odia mangiare i waffle in Stranger Things
Millie Bobby Brown ha rivelato in un’intervista che, a differenza di Undici, odia mangiare i waffle in Stranger Things
La rivelazione di Millie Bobby Brown
Millie Bobby Brown è completamente diversa da Undici per quanto riguarda il suo rapporto con i…waffle! I fan di Stranger Things conosceranno senz’altro la passione smodata che la misteriosa ragazzina ha per quel dolce ormai diventato un cult. Eleven non perde occasione per farsi una scorpacciata dei suoi amati waffle, una passione che ha poi condiviso più volte con il suo papà adottivo Jim Hopper. Ma attenzione perché in una recentissima intervista rilasciata per Wired la Brown ha dichiarato di non essere affatto una fan del dolce tanto amato dal suo alter ego.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento. Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
No, non li mangiavo. La gente pensa di sì ma in realtà in Stranger Things avevo un piccolo secchio per sputare accanto a me e ci sputavo dentro perché non riuscivo a ingoiare le cialde perché avrei avuto un conato di vomito.
Una rivelazione che non ci aspettavamo e che ha sorpreso i tanti fan della serie, convinti che anche Millie Bobby Brown fosse un’appassionata fan dei waffle. Negli ultimi giorni l’attrice è tornata su Netflix con il secondo capitolo di Enola Holmes. In una recente intervista Millie ha spiegato di essere terrorizzata che la pellicola possa averle rovinato il finale di Stranger Things. “Durante le riprese, ho sognato di essere sul set di Stranger Things e di non riuscire a smettere di guardare la telecamera. E ora ho questa paura radicata che non smetterò mai di guardare la telecamera. Quindi ora ne sono ossessionata“, ha dichiarato spiegando il motivo del suo timore.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
La Brown ha poi confermato di non essere interessata a partecipare a un eventuale spinoff riguardante il personaggio che le ha donato la popolarità. “Mi piacerebbe vedere un’altra bambina di 10 anni con la testa pelata ricevere questa opportunità. La aiuterei nella sua impresa“, ha risposto. Intanto nei prossimi mesi dovrebbe essere previsto l’avvio delle riprese della quinta e ultima stagione.
Qualche giorno fa, in occasione dello Stranger Things Day, è stato rivelato il titolo della puntata di esordio. Secondo molti fan ci sarebbe un indizio collegato al personaggio di Eddie e che anticiperebbe un suo ritorno nell’ultima annata. Sarà davvero così? Purtroppo non possiamo avere una risposta a questo quesito.