Apple TV+ conferma The Buccaneers 3: nuovi amori e scandali in arrivo a Tintagel

Apple TV+ ha ufficialmente rinnovato The Buccaneers per una stagione 3, confermando il ritorno della serie period drama ispirata all’ultimo romanzo incompiuto di Edith Wharton. La notizia arriva a circa due mesi dal finale della seconda stagione, che aveva lasciato il pubblico con un grande cliffhanger.

La serie segue le vicende di cinque giovani americane dell’età dorataNan (Kristine Frøseth), Conchita (Alisha Boe), Mabel (Josie Totah), Lizzy (Aubri Ibrag) e Jinny (Imogen Waterhouse) — che sconvolgono la rigida società londinese degli anni 1870 con il loro spirito libero, la voglia di indipendenza e un pizzico di scandalo.

Nel corso della seconda stagione, le amiche si sono trovate a dover affrontare amori complicati, delusioni, maternità e gelosie, ma anche le rigide convenzioni della legge e della società inglese. Nan, ormai duchessa di Tintagel, è rimasta intrappolata tra suo marito Theo e il suo grande amore Guy.

Il finale ha riservato, come anticipato, un colpo di scena: Theo ha rinunciato al titolo nobiliare per poter divorziare da Nan e sposare Lizzy, mentre Nan è fuggita da Tintagel portando con sé un segreto legato a una gravidanza confidato solo alla sua amica.

Secondo il comunicato ufficiale di Apple TV+, in The Buccaneers 3 le protagoniste “passeranno al contrattacco e lo faranno insieme”. La storia mostrerà un nuovo capitolo delle loro vite, in cui non cercheranno più i primi amori ma “l’amore della loro vita”. L’arrivo di un nuovo e misterioso Duca promette inoltre di sconvolgere gli equilibri di Tintagel e di scuotere ancora una volta l’alta società inglese.

La creatrice Katherine Jakeways ha commentato il rinnovo con entusiasmo. Ha, infatti, dichiarato: “Siamo felicissimi di poter di nuovo allacciare i corsetti, indossare gli abiti da ballo e correre senza fiato sulle scogliere di Tintagel per la terza volta, per scoprire le nuove e appassionanti avventure delle nostre amate Buccaneers. Un enorme grazie ad Apple TV+ e ai fan che amano la serie tanto quanto noi“. Così riporta Variety.