The 100 stagione 7 uscita in Italia, anticipazioni, cast, streaming ita, attori, personaggi, trama, trailer e dove vederla quando esce

The 100 stagione 7 uscita in Italia, anticipazioni, cast e streaming

The 100 stagione 7 si fa: la serie TV è stata rinnovata

La notizia ci arriva dal sito di news TVLine che il 24 aprile 2019 ha annunciato il rinnovo tempestivo della The CW di uno dei suoi titoli più conosciuti: The 100 stagione 7 si fa, è ufficiale. La serie TV è stata rinnovata ancora prima dell’inizio della messa in onda della sua sesta stagione. Le avventure di Clarke e di ciò che rimane degli originali 100 continueranno sul nuovo pianeta raggiunto nel finale di The 100 5. La decisione di The CW arriva insieme al rinnovo di altri show che hanno debuttato nella stagione televisiva 2018-2019 come All American con Cody Christian, il reboot di Roswell e In The Dark.

Il settimo, però, è anche l’ultimo ciclo di episodi per la serie TV con Eliza Taylor. Il creatore Jason Rothenberg ha annunciato su Twitter che The 100 7 rappresenta la stagione finale dello show.

Andiamo ora a scoprire insieme cosa possiamo aspettarci dalla settima stagione di The 100. Le informazioni su trama e anticipazioni sui nuovi episodi ancora non sono molte ma cercheremo di tenervi sempre aggiornati su qualsiasi news. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla stagione 7 di The 100: data di uscita in Italia e su Netflix, cast, attori, personaggi e dove vedere gli episodi della serie TV quando esce.

The 100 stagione 7 quando esce? Qual è la data di uscita in Italia della settima stagione di The 100?

Quando esce la stagione 7 The 100? La data di uscita è stata fissata per il 20 maggio. I nuovi episodi della serie hanno sempre debuttato in primavera. Sospettavamo dunque che anche The 100 7 sarebbe andato in onda nella stagione primaverile del 2020.

Per quanto riguarda il nostro paese invece? Qual è la data di uscita in Italia della stagione 7 di The 100? Se facciamo qualche passo indietro nel tempo, scopriamo che la sesta stagione di The 100 è andata in onda su Premium Action con appena sei mesi di ritardo rispetto all’uscita americana. Ciò significa che con molta probabilità vedremo l’uscita in Italia della stagione 7 di The 100 per l’autunno del 2020.

The 100 stagione 7 quando esce su Netflix?

Tanti sono i fan della serie che aspettano il rilascio dei nuovi episodi su Netflix. Il colosso streaming ha reso disponibile le prime quattro stagioni di The 100 online soltanto a partire dal 21 febbraio 2019. La quinta stagione, andata in onda tra aprile e agosto 2018, è sbarcata sulla piattaforma a dicembre 2019. Invece per quanto riguarda la sesta non si hanno ancora informazioni, e questo lascia ben poche speranze a coloro che si chiedono quando esce la stagione 7 di The 100 su Netflix. Se gli accordi della piattaforma con The CW rimarranno invariati, potremmo dover aspettare il 2022 per vedere l’uscita degli episodi della settima stagione di The 100 su Netflix.

The 100 stagione 7 di cosa parla? Trama e anticipazioni

Grazie al trailer uscito su YouTube è possibile scoprire di cosa parla la stagione 7 di The 100, in quanto sono state rivelate alcune anticipazioni ufficiali sulla trama della stagione 7 di The 100. Sicuramente Jason Rothenberg non mancherà di regalarci l’ennesima storia di sopravvivenza piena di tensione, adrenalina e di tanti addii. Il cuore degli ultimi episodi sarà sicuramente l’Anomalia. Stando a Variety, la prossima stagione conterrà un episodio che potrebbe fungere da backdoor pilot per un eventuale spin off a cui The CW starebbe lavorando.

La trama racconterà anche il destino di Octavia, pugnalata da Hope, la figlia di Diyoza. Questa è arrivata grazie all’attivazione della Pietra dell’Anomalia, seguendo le indicazioni del tatuaggio sulla schiena della Blake. La ragazza svanisce nel nulla, tra le braccia di Bellamy. Prima di pugnalarla, Hope rivela che “lui” ha ancora la madre. Ci sarà questo lui? Che cosa è successo durante il viaggio di Octavia nell’Anomalia?

Sicuramente poi nella trama di The 100 7 stagione rivedremo anche Sheidheda, che ha monopolizzato la mente di Madi prima di essere scacciato da Raven. La ragazza elimina il codice del Comandante Oscuro, distruggendo anche la fiamma, ma la stringa di simboli finisce per caricarsi da sola in rete. Sheidheda sarà quindi un altro degli antagonisti della serie oltre al sopravvissuto leader di Sanctum?

The 100 stagione 7 Trailer

Il trailer per la stagione 7 di The 100 è stato pubblicato da The CW.

In un primo momento era stata rivelata la nuova intro:

The 100 stagione 7 Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast della stagione 7 di The 100? Non ci sono dubbi sul ritorno nostri personaggi principali come Clarke Griffin e Bellamy Blake, nei cui panni troviamo rispettivamente Eliza Taylor e Bob Morley. Ecco quali attori rivedremo poi nel cast della stagione 7 di The 100:

  • Marie Avgerpoulos è Octavia Blake, la sorella di Bellamy;
  • Lindsey Morgan è Raven Reyes, un genio dell’ingegneria;
  • Richard Harmon è John Murphy, giunto sulla terra con Bellamy e Clarke;
  • Tasya Teles è Echo, un’ex membro della Nazione del Ghiaccio;
  • Shannon Kook è Jordan Green, figlio di Monty e Harper;
  • Chuku Modu è Gabriel.

Non tornerà con certezza, invece, Henry Ian Cusick, celebre per il suo ruolo in Lost, e interprete di Marcus Kane nella serie in questione. Nel corso della sesta stagione, infatti, Abby è riuscita sì a salvarlo, trapiantando la sua mente nel corpo di un altro, ma Kane non ha digerito questo gesto, poiché ha comportato la morte di un altro essere umano. Per cercare di impedire che operazioni del genere continuassero, con l’aiuto di Raven ha sottratto un elemento fondamentale per la creazione di nuovi ospiti e l’ha distrutto gettandosi nello spazio insieme a tale componente, per la disperazione di Abby. Verso fine stagione, infine, assistiamo anche all’uscita di scena di Paige Turco (Abby). Non dovremmo, dunque, più rivedere la madre di Clarke, a meno che non subentrino dei flashback.

Si aggiunge invece al cast come regular Shelby Flannery, nei panni di Hope Diyoza, che abbiamo già visto nel corso del season finale della sesta stagione. Così fa sapere TVLine. Ma non è l’unica new entry. Al suo fianco:

  • Chad Rook è Hatch, un detenuto di Eligius;
  • Alaina Huffman è Nikki, una criminale pericolosa, sempre prigioniera di Eligius.

The 100 stagione 7 streaming ita, dove vedere gli episodi?

Dove vedere gli episodi della serie TV? Come vi spiegavamo nei paragrafi precedenti The 100 esce in Italia su Premium Action e Netflix. Con tempistiche nettamente diverse, dunque, potrete guardare lo streaming ita della stagione 7 di The 100 su Sky Go ed Infinity o su Netflix. Nel caso non abbiate ancora un abbonamento Netflix, quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici, in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streaming.