ALL AMERICAN trama ALL AMERICAN anticipazioni ALL AMERICAN news

ALL AMERICAN trama, anticipazioni e tutte le news sullo show The CW

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

ALL AMERICAN trama, anticipazioni, news e tutto ciò che c’è da sapere sulla nuova serie TV THE CW.

ALL AMERICAN trama anticipazioni e news sulla nuova serie The CW. Una delle novità del prossimo anno sarà All American, il nuovo sport drama targato The CW che vedrà un cast di giovani talenti, tra cui Cody Christian, intraprendere una nuova avventura.

Ma che cosa dobbiamo attenderci dalla serie?

LEGGI ANCHE ALL AMERICAN cast, attori e personaggi della nuova serie TV The CW

All American trama anticipazioni e news: la sinossi dello show

Senza anticipare troppo, The CW ha rilasciato la sintesi di All American

La storia di una giocatore di football della squadra della scuola di nome Spencer, di come passa da una situazione non molto positiva allo sfarzo di Beverly Hills. Una storia che riguarda lui e le persone attorno a lui, sua madre, il fratello, il coach Billy BakerJordanOliviaAshley e gli altri

L’emittente ha poi rilasciato una trama più approfondita in occasione degli Upfronts 2018:

Spencer James è una stella nascente del football e uno studente modello alla South Crenshaw High. Quando il coach della Beverly High School Billy Baker lo sceglie per unirsi alla sua squadra a Beverly Hills, la madre di SpencerGrace e il suo miglior amico Coop lo convincono che è un’opportunità da non perdere. Spencer deve dividersi in due mondi, il quartiere della zona sud che ben conosce e il mondo di Beverly Hills che gli ha offerto una grandissima possibilità. Quando Spencer è costretto a trasferirsi con Billy, il figlio di quest’ultimo, Jordan, quarterback della squadra, non è molto entusiasta di condividere con lui le attenzioni del padre o le luci dei riflettori.

Mentre Spencer cerca di trovare la sua strada, fa amicizia con Olivia, sorella di Jordan, che deve affrontare i suoi demoni. Una cotta per la sua compagna di classe, Layla lo mette in contrasto con il ragazzo della giovane, Asher che farà di tutto per tenerlo fuori dalla squadra.

All American news sullo show della The CW

La serie, basata sulla storia del giocatore Spencer Paysinger offrirà diverse opportunità per affrontare temi come razza e classi sociali, senza parlare di tutto quello che accade all’interno di uno spogliatoio. A rispondere a una domanda a riguardo è stata la showrunner April Blair:

Cerchiamo di non fare delle prediche, ma sì, ce ne occuperemo.

Il terzo episodio, che vedrà Spencer come vero protagonista, avrà a che fare con il tema del razzismo ma al centro non ci sarà solamente il ragazzo, ma anche il co-protagonista Jordan e il loro coach, Billy.

Jordan lotta con il fatto che è un ragazzo mulatto e non sente di appartenere al mondo delle persone di colore né a quello dei bianchi e non è accettato in nessuno dei due. È un episodio in cui, andando a casa con Spencer, gli viene chiesto di accostare perché è nero e per la prima volta nella sua vita comprende che cosa significa essere una persona di colore in America.

Alla produzione dello show la compagnia di Greg Berlanti, nome noto dell’emittente che ha prodotto anche tutte le serie dei supereroi, da Arrow Legends of Tomorrow e nientemeno che la Warner Bros. La serie è stata girata a Los Angeles, in California.

La serie sembra aver attirato il pubblico. I primi due episodi hanno avuto i medesimi valori di rating seppur non molto alti. Poco meno gli spettatori del secondo episodio ma i numeri restano piuttosto positivi, considerando gli andamenti dei programmi dell’emittente. Se tuttavia il calo dovesse continuare e proseguire lungo tutta la stagione, potremmo dover presto dire addio a All American.

Potrebbe interessarti anche:

CiakGeneration © riproduzione riservata.