tessa violet video games scena baseball twilight peter facinelli

Tessa Violet ricrea la partita di baseball di Twilight con Peter Facinelli

Tessa Violet ha fatto apparire Peter Facinelli nel suo video musicale di Games, che ricrea la scena della partita di baseball di Twilight

1Peter Facinelli nel video di Tessa Violet

Nonostante siano passati anni da quando Twilight è stato distribuito nei cinema di tutto il mondo, resta un’icona pop di riferimento in particolare per i millennial. In questa categoria figura anche Tessa Violet, cantante statunitense che di recente ha rilasciato il video musicale del suo brano Games, dove appare anche Peter Facinelli, ovvero Carlisle di Twilight. Il videoclip ricrea l’iconica scena della partita di baseball del flm, e non poteva mancare un cameo del padre di Edward Cullen.

La serie di Twilight, con Kristen Stewart e Robert Pattinson, è uscita nei cinema a partire dal 2008 e da subito ha lasciato un certo impatto sul pubblico. La storia segue la relazione di Bella Swan ed Edward Cullen per cinque film, concludendosi con The Twilight Saga: Breaking Dawn Part 2, uscito nel 2012. Nonostante la saga cinematografica sia piaciuta ai fan dei libri, sono diversi i momenti ritenuti eccessivamente imbarazzanti. Una delle scene più iconiche del primo film è quella della partita di baseball, dove i clan dei vampiri e dei licantropi si fronteggiano.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Nel video musicale della sua canzone Games, Tessa Violet ricrea quindi questa scena del baseball con Edward e la sua famiglia di vampiri. Il videoclip è decisamente simile alla scena originale, infatti Tessa Violet ha affermato di aver “cercato intenzionalmente di imitare tutte le inquadrature, ripresa per ripresa“, a un’intervista a CinemaBlend. L’inaspettato cameo di Peter Facinelli arriva verso la fine del video, anche se presenzia nei panni di se stesso e non del suo personaggio Carlisle Cullen. Infatti Tessa Violet lo chiama “Peter“.

Ma ecco il video completo e le parole di Tessa Violet di merito alla sua scelta.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare