Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
tessa violet video games scena baseball twilight peter facinelli

Cinema e Celebrity

Tessa Violet ricrea la partita di baseball di Twilight con Peter Facinelli

Martina Pedretti | 3 Maggio 2021

Tessa Violet ha fatto apparire Peter Facinelli nel suo video musicale di Games, che ricrea la scena della partita di baseball di Twilight

Peter Facinelli rivive Twilight nel video di Tessa Violet

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Durante il cameo di Peter Facinelli, si riconosce in modo esilarante che l’attore fosse chiaramente inserito in CGI nel video. La stessa Tessa Violet dice: “Non posso credere che tu sia davvero qui in questo luogo con me”. E Facinelli risponde “Lo so sono davvero qui in questo luogo con te”. La cantante ha dichiarato di aver contattato il team dell’interprete di Carlisle Cullen, che, oltre a sospettare che il video potesse prendere in giro la saga, Peter Facinelli è stato da subito interessato. L’artista ha spiegato che l’attore ha prima voluto chiarire che non si stesse prendendo in giro Twilight.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Abbiamo cercato intenzionalmente di imitare tutti i ciak, ripresa per ripresa. I registi e il cast avevano precedentemente ricreato questa scena nella loro cucina una sera solo per divertimento, l’hanno messa su Twitter ed è diventata virale. Quindi avevano già una certa esperienza su come imitare ogni inquadratura. E poi ovviamente il video musicale ha qualche momento in più perché quella scena è più breve della canzone. È stato molto divertente”.

Ma ecco il video di Tessa Violet che ricrea la partita di baseball di Twilight con Peter Facinelli:

Chiaramente, la rinascita del franchise sui social media è stata il motivo dietro questo video. Infatti Tessa Violet ha osservato quanto stesse andando in trend Twilight su TikTok e per questo ha scelto di ricreare la scena del baseball per il video. Inoltre recentemente la cantante ha rilasciato il suo nuovo merchandise con scritto “Team Tessa” per commemorare la faida “Team Jacob” / “Team Edward” della fine degli anni 2000.

Ma le notizie non finiscono qui.

< Indietro Successivo >