Il ritorno di Taylor Zakhar Perez

Era da un po’ che non sentivamo parlare di Taylor Zakhar Perez. L’attore si è fatto conoscere e apprezzare dal grande pubblico nel ruolo di Marco Valentin Peña nel secondo capitolo della saga romantica Netflix The Kissing Booth. Perez ha poi ottenuto nuovi consensi grazie a Red, White & Royal Blue.

Nella pellicola, uscita nell’agosto del 2023 e nota in Italia con il titolo Rosso, Bianco e Sangue Blu, ha interpretato il ruolo di Alex Claremont-Diaz. Una storia d’amore quella tra Alex e Henry (Nicholas Galitzine) che ha conquistato il pubblico e che ha fortemente voluto un sequel, alla fine “concesso” da Prime Video.

Da quel momento però non abbiamo più avuto notizie di rilievo riguardanti Taylor Zakhar Perez. Il proseguimento di Red, White and Royal Blue non ha ancora una data d’uscita o un inizio produzione. Nel frattempo però, dopo quasi due anni di inattività, per l’attore sembra essere arrivato il momento di tornare su un set.

A confermarlo è stato proprio lui nel corso di un’intervista rilasciata a Elle. “Ho appena ottenuto i diritti sul biopic di una persona che mi entusiasma molto. Sto per mostrare qualcosa di diverso – ha dichiarato Taylor – Voglio una carriera di cui essere orgoglioso, non una carriera che si limiti a soddisfare tutte le caselle giuste“.

Bocca cucita invece sul sequel di Red, White and Royal Blue e su quale potrebbe essere la trama del prossimo capitolo. “Ho detto di proposito: ‘Per favore, non condividete nulla con me finché non siamo pronti a prepararlo’ – ha ironizzato l’attore – Non ho letto la sceneggiatura, ma ho sentito dire che è molto buona“.

Leggi anche: Motorheads, il nuovo young adult tra amori e motori

Anche il suo collega Nicholas Galitzine è momentaneamente impegnato su altri set. Sono in corso le riprese di Masters of Universe. Intanto però è stato già ingaggiato per altri due film: uno al fianco di Bill Skarsgard e un nuovo thriller.