Supergirl 4 Winn non più regular: Jeremy Jordan ne spiega il motivo

News e anticipazioni

Supergirl 4: Jeremy Jordan spiega perché Winn non sarà più regular

Debora Parigi | 20 Giugno 2018

Supergirl

In Supergirl 4 Winn non sarà più regular e i fan non hanno preso molto bene la notizia. Ma Jeremy […]

In Supergirl 4 Winn non sarà più regular e i fan non hanno preso molto bene la notizia. Ma Jeremy Jordan, ringraziando tutti, ha spiegato i motivi di questa scelta.

I fan di Supergirl non hanno preso per niente bene la notizia secondo cui in Supergirl 4 Winn non sarà più un personaggio regular, ma ricorrente. E il finale della terza stagione ha anche mostrato in che modo accadrà tutto questo. Infatti, per aiutare nella battaglia finale, Imra e Brainac 5 sono tornati a National City nel presente. E hanno spiegato che l’uccisione di Pestilence ha evitato la distruzione futura della Terra e salvato molto vite, ma ha anche causato grandi cambiamenti. Tra questi c’è Brainiac ancora vivo. Si tratta di un avo malvagio di Brainiac-5, molti noto ai fan dei fumetti. E proprio questo nemico ha reso il futuro tossico per le altre intelligenze artificiali.

Ecco che quindi Brainiac-5 è stato costretto a rimanere nel presente, mentre a Winn è stato chiesto di unirsi alla Legione e aiutarla per la missione nel futuro. Ciò ha portato alla decisione di rendere Jesse Rath regular e sostituto di Winn alla DEO, mentre Jeremy Jordan sarà solo ricorrente.

Come detto, la scelta riguardante Winn non è piaciuta al pubblico, ma come spesso accade, non è sempre colpa degli autori. Infatti, proprio Jeremy Jordan ha voluto scrivere un messaggio per spiegare come sono andate le cose.

Ecco cos’ha scritto…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.