Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Supergirl 4 Winn non più regular: Jeremy Jordan ne spiega il motivo

News e anticipazioni

Supergirl 4: Jeremy Jordan spiega perché Winn non sarà più regular

Debora Parigi | 20 Giugno 2018

Supergirl

In Supergirl 4 Winn non sarà più regular e i fan non hanno preso molto bene la notizia. Ma Jeremy […]

In Supergirl 4 Winn non sarà più regular e i fan non hanno preso molto bene la notizia. Ma Jeremy Jordan, ringraziando tutti, ha spiegato i motivi di questa scelta.

I fan di Supergirl non hanno preso per niente bene la notizia secondo cui in Supergirl 4 Winn non sarà più un personaggio regular, ma ricorrente. E il finale della terza stagione ha anche mostrato in che modo accadrà tutto questo. Infatti, per aiutare nella battaglia finale, Imra e Brainac 5 sono tornati a National City nel presente. E hanno spiegato che l’uccisione di Pestilence ha evitato la distruzione futura della Terra e salvato molto vite, ma ha anche causato grandi cambiamenti. Tra questi c’è Brainiac ancora vivo. Si tratta di un avo malvagio di Brainiac-5, molti noto ai fan dei fumetti. E proprio questo nemico ha reso il futuro tossico per le altre intelligenze artificiali.

Ecco che quindi Brainiac-5 è stato costretto a rimanere nel presente, mentre a Winn è stato chiesto di unirsi alla Legione e aiutarla per la missione nel futuro. Ciò ha portato alla decisione di rendere Jesse Rath regular e sostituto di Winn alla DEO, mentre Jeremy Jordan sarà solo ricorrente.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Come detto, la scelta riguardante Winn non è piaciuta al pubblico, ma come spesso accade, non è sempre colpa degli autori. Infatti, proprio Jeremy Jordan ha voluto scrivere un messaggio per spiegare come sono andate le cose.

Ecco cos’ha scritto…

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >