News e anticipazioni

Un personaggio importante di Supergirl non tornerà nella quarta stagione e i fan si arrabbiano

Debora Parigi | 20 Giugno 2018

Chris Wood Supergirl

Brutte notizie per i fan della serie perché in Supergirl 4 Mon-El non tornerà. Gli autori ne hanno spiegato il […]

Brutte notizie per i fan della serie perché in Supergirl 4 Mon-El non tornerà. Gli autori ne hanno spiegato il motivo, ma molti dei fan sono già in rivolta.

Con il finale della terza stagione di Supergirl gli eventi hanno sconvolto non poco lo status quo della serie. Ma se un cambiamento può sembrare da una parte una buona notizia, dall’altra ha fatto arrabbiare e non poco i fan dello show. Sì perché i personaggi coinvolti in tutto questo sono molto amati. Ed una delle brutte notizie riguarda il fatto che un personaggio importante non tornerà il prossimo anno. Infatti in Supergirl 4 Mon-El non sarà presente e probabilmente non verrà più rivisto se non in qualche apparizione occasionale.

Come era successo lo scorso anno, anche quest’anno i fan del personaggio interpretato da Chris Wood erano molto in apprensione, poichè non c’erano notizie riguardo la sua presenza. E considerando la lotta per la Terra e le anticipazioni che parlavano di un finale straziante, c’era la paura che questa volta morisse. Per fortuna non è andata così, ma per alcuni forse è andata anche peggio, poiché il personaggio ha scelto di tornare nel futuro per proteggerlo dall’avo di Brainiac (che nei fumetti è un grande nemico di Superman). Ma oltre a questo, gli autori hanno proprio confermato che il prossimo anno non ci sarà, nemmeno come personaggio ricorrente.

Ecco cosa hanno detto…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.