Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Supergirl 4 Winn non più regular: Jeremy Jordan ne spiega il motivo

News e anticipazioni

Supergirl 4: Jeremy Jordan spiega perché Winn non sarà più regular

Debora Parigi | 20 Giugno 2018

Supergirl

Supergirl 4 Winn ricorrente: ecco i motivi Volendo ringraziare tutti i fan e gli addetti ai lavori di Supergirl per […]

Supergirl 4 Winn ricorrente: ecco i motivi

Volendo ringraziare tutti i fan e gli addetti ai lavori di Supergirl per l’affetto sempre dimostrato, Jeremy Jordan sul suo profilo Twitter ha spiegato anche per quale motivo non sarà così presente della quarta stagione dello show.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Come molti di voi hanno già sentito, Winn non sarà più un personaggio regular in Supergirl. Tuttavia, questo non è un addio. Sebbene possiate non vederlo attorno al DEO ogni settimana, amo troppo tutti a National City per stare lontano per sempre. Winn tornerà nella stagione 4. Tuttavia, volevo dire qualche parola.

Sono venuto a Los Angeles tre anni e mezzo fa alla ricerca di una nuova avventura, e nel giro di poche settimane ero diventato il migliore amico di un super eroe. Voglio dire, andiamo. È stata l’avventura di una vita, e respirare la vita in quel brillante, bizzarro cucciolo di nome Winn è stata una vera gioia. Ma ultimamente, il mio istinto mi ha detto che sono ancora una volta pronto per iniziare un nuovo capitolo della mia vita… e se ho imparato qualcosa, è che devi ascoltare il tuo istinto. Quindi voglio ringraziare tutti quelli dietro le quinte di Supergirl per aver capito che era tempo per me di tornare a casa… per trascorrere del tempo con mia moglie e gli amici, e concentrarmi sulla realizzazione della prossima fase della mia carriera.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

E ha continuato con un pensiero per i fan…

< Indietro Successivo >