Supergirl 4 anticipazioni: programmazione, trama, promo e personaggi

Supergirl 4 anticipazioni su trama, personaggi e uscita

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Contenuti

Supergirl 4 anticipazioni e tutti i dettagli sulla trama, i personaggi e la programmazione della nuova stagione della serie TV.

Negli Stati Uniti la serie TV Supergirl è stata l’ultima dell’Arrowverse a concludersi nel 2018, arrivando al finale della terza stagione all’inizio del mese di giugno. La protagonista è riuscita, insieme al suo Team, a salvare la Terra dai Kryptoniani fanatici, sconfiggendo anche Reign e salvando la vita a Sam. La missione è quindi finita nel migliore dei modi, ma sono arrivate varie minacce che anticipano la quarta stagione. Infatti il futuro adesso è in pericolo e ciò ha visto l’addio di due personaggi regular. Mentre da un’azione di Kara si è scatenato qualcosa che preannuncia molti pericoli: un doppione di Supergirl arrivato in Russia. Ma quando andrà in onda Supergirl 4? E cosa accadrà a tutti i suoi personaggi? Con la partecipazione del cast e degli autori al Comic Con di San Diego, ecco tutte le ultime novità e anticipazioni su Supergirl 4: trama, nuovi personaggi e il destino degli storici.

Supergirl 4: la trama e il trailer della quarta stagione

C’è molto mistero intorno alla trama di Supergirl stagione 4. Ciò che però si può dichiarare con sicurezza è che tutto prenderà ispirazione dalla storia dei fumetti Red Son. Il tema quindi sarà anticipato all’inizio della quarta e poi diventerà il grande fulcro dell’ultima parte della stagione. Inoltre Supergirl dovrà affrontare il terribile Agent Liberty.

In generale ci sarà un ritorno al giornalismo che sarà anche l’occasione per toccare temi legati al nostro mondo reale. Sarà quindi affrontata la questione delle divisioni, portando l’attenzione sul sentimento anti-alieno. Questo sarà punto di riflessione per Supergirl per pensare come ciò che è considerato faro di speranza può allo stesso tempo fare paura.

Per questa nuova stagione gli episodi totali dovrebbero essere 20. Di questi l’attore David Harewood dirigerà l’episodio 4×19.

Supergirl 4 anticipazioni: addio a Winn e Mon-El

Purtroppo Supergirl 4 dovrà fare a meno di due dei personaggi preferiti dal pubblico. Il primo è il mago della tecnologia Winn. Il ragazzo, infatti, è partito per il futuro dopo che Brainiac 5 ha riferito che il suo avo adesso è di nuovo vivo e tutte le intelligenze artificiali sono in pericolo. Dato che la base di tutte le tecnologie future è un progetto ideato proprio da Winn, lui sarà fondamentale per salvare il futuro. Winn è quindi partito con Mon-El e gli altri della Legione, così il personaggio non sarà più regular, ma comunque ogni tanto tornerà. Anche Mon-El non sarà nella quarta stagione. Secondo gli autori il suo percorso è finito, ma non escludono che prima o poi possa tornare nella serie se sarà necessario.

Per alcuni personaggi che se ne vanno, ce n’è uno che entra ufficialmente nel cast fisso. Stiamo parlando di Brainiac 5. Il super alieno intelligente proveniente dal 31° secolo sarà proprio il sostituto di Winn alla DEO. C’è chi pensa che in questo modo possa essere affrontata anche la relazione amorosa tra lui e Supergirl che è presente nei fumetti.

Supergirl 4 quando va in onda: programmazione americana e italiana

La serie tornerà in onda negli Stati Uniti ad ottobre sul canale The CW. Come riferito dagli Upfronts del canale americano, la serie cambia giorno di programmazione e sarà trasmesso di domenica. La premiere della quarta stagione andrà in onda il 14 ottobre, mentre il season finale cade il 19 maggio 2019. Per quanto riguarda, invece, la programmazione italiana, Supergirl 4 debutta su Premium Action il 13 marzo 2019. L’ultimo episodio andrà dunque in onda in estate.

Supergirl 4 anticipazioni: nuovi personaggi e i cattivi della prossima stagione

Il primo nuovo personaggio che è stato annunciato è un supereroe transgender. Si tratta di Nia Nal, conosciuta anche come Dreamer, e sarà interpretata dall’attrice Nicole Maines. La ragazza è descritta come una giovane giornalista determinata simile a Cat Grant. È caratterizzata da un forte istinto di protezione verso il prossimo. Ha lavorato a Washington per Cat Grant ed è stata mandata a National City per essere presa sotto l’ala di Kara.

Inoltre, l’attrice April Parker Jones entrerà nel cast della quarta stagione come regular ed interpreterà il colonnello Haley. Il personaggio è descritto come una donna dalla carriera militare che vive e muore secondo gli ordini dei suoi superiori. La sua dedizione nei confronti del suo Paese la porta a comportarsi sempre nel migliore interesse per esso, anche se ciò significa agire contro il proprio.

Il primo cattivo della prossima stagione è il personaggio DC Manchester Black e ad interpretarlo sarà l’attore David AjalaBlack è un pericoloso manipolatore psichico e telecinetico. Nei fumetti era a capo di una squadra di sedicenti supereroi chiamata The Elite che ha cercato di sconfiggere Superman e la Justice League. Nello show è descritto come il tipico ragazzo che porta un coltello in uno scontro a fuoco e poi si allontana da vincitore. Con un passato oscuro, devia facilmente la brutalità della sua missione con il suo fascino e il suo senso dell’umorismo.

Inoltre come nemico sarà introdotto anche il noto personaggio DC Agent Liberty e sarà interpretato da Sam Witwer. Nello show sarà il leader spietato e terrificante di Children of Liberty, un gruppo dedito all’odio umano. Il personaggio, inoltre, è descritto come un geniale oratore con le sembianze di un padre di famiglia, che può facilmente convincere la gente che ha ragione.

Supergirl 4 anticipazioni: il futuro dei personaggi storici

Parlando della protagonista Kara Danvers, ci sarà finalmente un ritorno alle origini per quanto riguarda la sua identità umana. Infatti, con anche l’introduzione della nuova supereroina che sarà una giornalista, il pubblico vedrà di nuovo molte più scene all’interno della redazione del giornale. Il giornalismo sarà una parte importante della stagione.

Per quanto riguarda Alex, invece, l’equilibrio sarà qualcosa di fondamentale per lei nella nuova stagione. Con il suo nuovo ruolo all’interno della DEO, sta cercando di trovare il suo posto. Inoltre anche il desiderio di maternità e di formare una famiglia farà parte del viaggio.

Probabilmente ci saranno delle novità riguardanti Lena Luthor. La donna ha infatti tenuto una parte della pietra Kryptoniana che è servita a sconfiggere Reign. E ciò fa pensare che potrebbe essere coinvolta in qualche losco piano. L’amicizia tra lei e Kara è in pericolo?

CiakGeneration © riproduzione riservata.