The Perfectionists – Mona ha intenzione di lasciare Beacon Heights per tornare a Rosewood? Spunta una nuova chat tra la Vanderwaal e Hanna

Il soggiorno di Mona in The Perfectionists inizia a diventare decisamente complicato. L’arrivo della Vanderwaal nello spinoff di Pretty Little Liars era stato accolto con enorme entusiasmo dai tanti fan del teen drama. A differenza di quanto accaduto per Alison, il percorso di Mona nel nuovo mondo non ha subito particolari critiche.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Complice anche una storyline passata meno ingombrante, la Vanderwaal ha potuto ricominciare da zero a Beacon Heights. Tuttavia anche la sua “rinascita” non sembra essere affatto facile. Mona ha infatti iniziato una relazione con uno studente dell’università, Mason, rivelatosi essere il ragazzo degli scacchi con cui ha più volte giocato via internet.

Nel corso della nona puntata di The Perfectionists però la loro relazione ha avuto una brusca interruzione. Claire Hotchkiss è infatti venuta a conoscenza della liason tra i due e ha minacciato il licenziamento della Vanderwaal. Per evitare ulteriori complicazioni, Mona ha perciò messo fine alla sua conoscenza con lo studente.

Triste per gli ultimi accadimenti, Mona si è poi rivolta alla sua fidata amica Hanna…

Avanti