pll the perfectionists 1x09 streaming

PLL The Perfectionists 1×09 streaming: il segreto di Jeremy

1PLL The Perfectionists 1×09 streaming: Trama e riassunto del nono episodio della stagione

Nella serata del 15 maggio è andato in onda il nono episodio della prima stagione dello spin-off di Pretty Little Liars. Nella puntata la situazione si fa sempre più chiara e i perfectionsits sono vicini alla verità. Dato che l’uscita in Italia della serie di Freeform ancora non è stata decisa, per ora racconteremo i fatti più salienti della trama basandoci sul PLL The Perfectionists 1×09 streaming americano. Prima di raccontarvi tutto ciò che è successo nel penultimo episodio della prima stagione, rinfreschiamoci la memoria. Dove eravamo rimasti con PLL The Perfectionists 1×08 streaming? Ecco un breve riassunto della ottava puntata.

Nella scorsa puntata i perfectionists con l’auto di Alison e Mona hanno cercato di mettere in atto un piano per incastrare Dana Booker. Nel frattempo, però, Marlene ha voluto lasciare spazio anche alle vite sentimentali di ognuno di loro. Caitlin si trova sempre più in difficoltà con Jeremy, il quale si comporta in modo sospetto e sembra nascondere un segreto collegato a dei file criptati presenti nel suo computer. Il ragazzo non è l’unico sospetto, anche Taylor non riesce a convincere tutti i protagonisti di meritare la loro fiducia.

Alison intanto ha un breve flirt con un professore di spagnolo di nome Gabriel che si scopre poi essere sposato. E Mona non è da meno, anzi, finalmente si incontra per una partita faccia a faccia con Mason e i due finiscono a letto insieme.

Andiamo ora a vedere cos’è successo in PLL The Perfectionists 1×09 streaming, andato in onda su Freeform.

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.