PLL The Perfectionists 1×08 streaming: le nuove fiamme di Mona e Alison! Trama e riassunto dell'ottavo episodio della stagione

PLL The Perfectionists 1×08 streaming: le nuove fiamme di Mona e Alison

1PLL The Perfectionists 1×08 streaming: le nuove fiamme di Mona e Alison! Trama e riassunto dell’ottavo episodio della stagione

Nella serata di ieri 8 maggio è andato in onda l’ottavo episodio della prima stagione dello spin-off di Pretty Little Liars. Nella puntata viene approfondita un po’ di più la vita sentimentale di Alison e Mona. Dato che l’uscita in Italia della serie di Freeform ancora non è stata decisa, per ora racconteremo i fatti più salienti della trama basandoci sul PLL The Perfectionists 1×08 streaming americano. Prima di raccontarvi tutto ciò che è successo nell’episodio, rinfreschiamoci la memoria. Dove eravamo rimasti con PLL The Perfectionists 1×07 streaming? Ecco un breve riassunto della settima puntata.

Nello scorso episodio abbiamo visto i nostri protagonisti affrontare la settimana degli esami. Caitlin è andata al colloquio per lavorare con la senatrice Hastings, Ava si è riappacificata con Zach lavorando a un progetto d’arte e Dylan è tornato con Andrew ma ha barato al suo esame di musica.

Taylor, nel frattempo, è tornata ufficialmente nel mondo dei vivi ma Mona ancora non si fida di lei dopo aver trovato i video di sorveglianza nel camper. Nel finale la ragazza scoprirà sia che il Bad Bishop è in verità Mason e sia che la persona che ha visto entrare nel suo appartamento nel filmato di Taylor non è Nolan, ma Dana Booker.

Andiamo ora a vedere cos’è successo in PLL The Perfectionists 1×08 streaming, andato in onda su Freeform.

Indietro